|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
entrare da netbook a desktop tramite router
Salve a tutti, Esiste un modo senza utilizzare programmi (es: teamviewer)
di collegarsi da un netbook ad un desktop tramite il router? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
certo, devi conoscere il WAN IP del router remoto e devi fare il forwarding delle porte
in questi casi conviene provare prima in LAN, poi passi alla prova WAN to LAN se non sei in grado di fare il portfowarding ti consiglio di settare un IP statico sul PC e tale IP lo metti in DMZ sul router
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ahaha frena frena non avevo avvisato che sono un nabbo di ste cose
Provare prima in lan cosa significa provare a collegare e due computer con il cavo ethernet? il portfowarding non sò cosasia magari però riescoa trovare qualche guida su internet.. mentre per settare un ip statico sono in grado ma ho unadomanda.. in questo modo riesco ad avere il controllo del computer desktop tramite il netbook? |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
sei fai quello che ci siamo detti si
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok allora in sostanza devo trovare l'ip assegnato al router dal ISP (comè che si fa??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho trovato il mio Wan IP e ho capito cosè il DMZ ma non ho capito cosa devo farci con quello....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.