|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Monitoraggio azioni utenti su server
Salve, ho bisogno di un consiglio.
A seguito di una serie di problemi sull'hard disk condiviso della rete aziendale (cartelle che sparivano o venivano spostate) avrei bisogno di un programma che mi permetta di tenere sotto controllo le azioni fatte da ciascun utente sul suddetto hard disk. Non mi interessa cosa gli utenti facciano utilizzando il loro profilo (siti visitati o altre attività), ma solamente di individuare il "responsabile" nel caso in cui si verifichino problemi con le directory e i file all'interno dell'untià di storage. C'è qualcosa del genere? Anche a pagamento, non è un problema... Grazie in anticipo
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 07-01-2011 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Prova a cercare filesystem logger, qualche cosa saltera` fuori.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.