|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
L'ULTIMO SALUTO A " VEGETA88 "
Chiedo scusa se questa non è la sezione adatta.
Volevo commemorare la scomparsa nel nostro amico " vegeta88 "; ci ha lasciato ieri sera prematuramente, in un tragico incidente in scooter sulla Prenestina a Roma. Caro amico, insieme fin dall'adolescenza, condividevamo la passione per l'informatica; sempre gentile e sorridente, pronto ad aiutarti e consigliarti. Ci siamo salutati qualche giorno prima della fine dell'anno nel nostro paese, una bevuta al bar; poi abbiamo fatto una carrellata dei nostri ricordi, delle nostre feste, della nostra gioventù trascorsa insieme. A Roma era salito qualche anno fa per lavoro. Che tu possa riposare in pace e proteggerci da lassù.... Ciao, caro Giuseppe
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
mi unisco al dolore x la scomparsa di vegeta88
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
condoglianze alla famiglia.
Riposa in pace. che tristezza.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
non lo conoscevo personalmente ma il dispiacere e tanto...riposa in pace
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
condoglianze
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
condoglianze, riposi in pace.
Ciao Giuseppe!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
condoglianze alla famiglia , queste perdite così improvvise lasciano un vuoto incolmabile !!
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r, The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Avevo letto la notizia, vedere ora questo thread è stata una freddura tremenda. Pur non conoscendo vegeta88 se non per i suoi post è difficile non provare dispiacere per la sua scomparsa e per il dolore dei suoi cari, cui vanno le mie più sentite condoglianze.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Catania
|
condoglianze
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
hò un figlio di 28 anni, non sò che età abbia avuto, ma penso alla sua famiglia e al dolore che provano, mi unisco al loro dolore, pensando( e non sò nemmeno immaginarlo) a quello che proverei io, molte condoglianze.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
condoglianze
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
mi unisco a voi nel fare le condoglianze alla famiglia, non lo conosco di persona ma ci trattai qualche volta per diverse compravendite.
Purtroppo con i motorini c'è da stare attenti e troppe volte c'è un'eccessiva imprudenza, specialmente qui nella capitale. Non so come sia avvenuto di preciso ma poco importa, tanto giovane è l'età. RIP |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
mi dispiace proprio
giusto un mese fa è venuta a mancare una mia cara amica in un incidente stradale ritornando da Perugia, so che si prova quando si perde una persona cara. condoglianze Ultima modifica di Max_Pheal : 04-01-2011 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
|
mi dispiace condoglianze alla famiglia...Riposa in pace giuseppe...
Corsair VS550 550w,asus crosshair formula IV,AMD Phenom2 1055t x6,Zalman CNPS90F ,G.Skill Ripjaws DDR3 2 x 4GB,ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Altamura
|
le più sentite condoglianze ai suoi cari, riposa in pace giuseppe
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Che peccato.... Condoglianze ai suoi cari e che possano superare questo momento terribile.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Condoglianze sentite.
Che possa riposare in pace
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
non esistono parole per esprimere realmente il dolore per queste premature scomparse, sono davvero addolorato e sentitamente VICINO ai genitori del ragazzo,per la grave perdita.
sono padre da 6 mesi, non oso immaginare la mia reazione a simil dolore le mie condoglianze piu vive e sentite,di cuore!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Mi unisco alle condoglianze. In questi ultimi anni ho perso 6 persone a me molto care, e non ci sono parole.
Auguro tutto il bene del mondo ai familiari
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni