|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
router atlantis e adsl 7 mega help
Salve a tutti, credo di aver impostato correttamente tutti i parametri ma la luce ADSL continua a lampeggiare
Sicuramente le impostazioni base le ho inserite ma ci sono anche altri campi che non tocco. -ATM VC- virtual circuit: PVC0 PVCs Summaru Status: Activated VPI 8 VCI35 -QoS- ATM Qos: UBM PRC 0 SRC 0 MBS 0 -ENCAPSULATION- ISP: pppoa/pppoe -pppoa/pppoe- USERNAME aliceadsl password aliceadsl ENCAPSULATION pppoe llc HALF BRIDGE deactivated -IP ADDRESS- GET IP ADDRESS dinamic NAT enable Defalut route yes (qualcosa ho omesso) c'è altro che devo settare? Forse nella parte connessione di rete? Help pls Se serve le ho le immagine delle impostazioni http://s828.photobucket.com/albums/z...urrent=web.jpg http://s828.photobucket.com/albums/z...rrent=web2.jpg Grazie e ditemi se servono info. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
domanda: con altro modem il led DSL si accende?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no non ho altro modem, la luce ads lampeggia. L'unica cosa che noto e che se guardo le proprietà della rete LAN mi dice che si collega attraverso NVIDIA nForce Networking Controller.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
al 187 cosa dicono? sei attivo? il servizio ha mai funzionato? se si quando ha smesso di funzionare?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Dal 187 dicono attivo. faranno controllare in centrale. Io vorrei sapere se quello che ho settato è corretto, in modo da non cadere dal pero se mi dicono che ho sbagliato. (le immagini si vedono?).
La linea causa trasloco l'hanno attivata oggi, ma chiesta dapprima due anni fa solo che eravamo troppo pochi residenti e poi allora ho fatto la chiavetta, e ora che sta scadendo ho rifatto l'adsl. Ma ripeto non sono un esperto, ma mi sembra di aver fatto correttamente. Poi nelle connessioni c'è altro da settare? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aspetta l'intervento allora
i settaggi che hai postato sono per la connessione, anche se errati al portante ADSL la devi prendere c'è un parametro che rigurada l'ADSL e si chiama modulazione, cerca nei vari menù a forzare il valore in G.DMT se persiste devi attendere il tecnico, spero tu abbia fatto le prove di primo livello che richiedono al 187(staccare tutti i telefoni-filtri e collegare il modem senza filtro alla presa principale)
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
fatti i test base, nada ora controlle quel parametro (sempre che capisca dov'è)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ok, passo e chiudo. Aspetto altre info o le verifiche del tecnico. Ho fatto tutto quanto in mia conoscienza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.