|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Acquisire e salvare le trasmissioni di SKY
Salve a tutti, vorrei sapere quale periferica è necessaria per acquisire i dati da SKY e salvarli su HDD in modo da poterli conservare e rivedere quando si desidera.
Da quanto ho capito serve una scheda di acquisizione con ingresso HDMI, qualcuno sa dirmi di più? Per esempio quale modello e qual'è la fascia di prezzo? La mia è una semplice curiosità, se non altro vorrei capire da dove arrivano i SAT-RIP che si trovano in rete ed i costi di apparecchiature del genere. Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La mia prima idea sarebbe utilizzare dei prodotti di questo tipo:
http://www.terratec.it/prodotti/tv/S7.html http://www.terratec.it/prodotti/tv/C...PCI_HD_CI.html Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comunque grazie! Mi sono fatto un idea di quello che serve per risolvere il problema.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Accidenti, non sapevo ci fossero questi problemi per SKY.
Mi spiace. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No ma figurati, ti ho scritto che non va bene solo perchè se ti serve ti risparmi un po' di tempo.
Credo che serva una scheda per acquisire da HDMI, è l'unica cosa che mi viene in mente anche se il segnale su HDMI è criptato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.