|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
[TO+S.S.] Vendo XBOX 360 Slim 250 GB Senza Giochi
Vendo XBOX 360 Slim Senza Giochi.
La vendo causa inutilizzo. Per garanzia e altre informazioni chiedere in PVT. 180€ Spedita Pagamento Poste Pay Code Veloci Possibile Rimozione dalla vendita in qualsiasi momento Precedenza a chi vuole concludere subito. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
coda, mi informo! Completa di scatola, tutti gli accessori? Non puoi rispondermi qua per la garanzia?
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda per scambio!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post33934132 fammi sapere via pm, grazie! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Coda previo informazioni su garanzia.
ha i l controller?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduta fuori forum a 210 Euro
Potete Chiudere |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Complimenti! Il genio che te l'ha presa la trovava a 199 nuova....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
No vabbè la 4 gb costa 199...la 250gb ho visto l'offerta a 219
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
A mediamondo sta a 199 spese di spedizione comprese.... la 250gb....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.