|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
[PR+sped] Cerco giochi XBOX360
REGOLE :
- Solo utenti con un minimo di vendite - Pagamento postepay/paypal - Prezzi spedizione compresa per favore - Fate offerte solo se il prezzo è veramente basso (molto meno di play.com come minimo) - No promo,classic o edizioni non italiane (almeno il parlato ITA nelle UK) - Precedenza assoluta primi titoli della lista - Precedenza assoluta blocchi di almeno 2-3 giochi Ecco la lista : - Fifa 11 (con codice non usato o a molto poco) - Fallout 3 - Alan Wake - Halo 3 - Halo Reach - Gears of War 2 - Dragon Age - Kinect Sports - Your Shape: Fitness Evolved - EA Sports MMA - Trivial Pursuit - Assassin's Creed - Assassin's Creed 2 - GTA 4 - Fear 2 - Oblivion - Red Dead Redemption - Forza Motorsport 3 - Scene It Box Office + controller - The Orange Box - Call of Duty World at War - Battlefield Bad Company 2 - Mass Effect 2 - Halo 3 ODST - Batman AA - Dead Space - Call of Duty Modern Warfare 2 - Bioshock 2 - Mass Effect 1 - The Darkness - Darksiders - Devil May Cry 4 - Castlevania Lords of Shadow - Lips (qualsiasi) senza microfoni - Metro 2033 - Wolfenstein - Super Street Fighter 4 - Halo Wars - Prince of Persia - Splinter Cell Conviction - Resident Evil 5 - PES 2011 - Lost Odissey - Gears of War 1 Aggiornerò il post con grande frequenza |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
ciao io sto vendendo pes 2011
se ti interessa c'è un 3d aperto proprio in prima pagina, almeno per ora
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
PS: ho anche oblivion e resident evil 5
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tutti prezzi altissimi mi spiace,praticamente equivalgono al nuovo da play.com
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il mio pes è completamente in italiano però, da play sarebbe in inglese
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace la differenza non vale 15 euro per me
Grazie lo stesso |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Ciao, ti posso vendere se interessano Fallout III e Resident Evil 5 (edizione UK da Play.com). In blocco 26€ s.s. (raccomandata inclusa); eventualmente, non so se interessa, avrei anche Gears of War 2.
Saluti
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Interessato
Ultima modifica di ashram : 04-12-2010 alle 07:39. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
ciao ho:
assassin's creed - pal uk senza manuale: 8euri battlefield bad company 2 - pal uk: 20euri halo 3 odst - pal uk: 15euri the darkness - pall uk: 8euri prince of persia - pal uk: 5euri ti faccio il blocco a 50 spediti ^^ hanno ovviamente tutti l'italiano incluso
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Damida : sono tutte versioni non-classic ? Condizioni delle custodie e dei manuali (dove presenti) ?
Se si offro 45 spediti Fammi sapere |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
il problema è che per 5 giochi sicuramente si pagherà 1 botto di spedizione...farteli a 45 spediti equivale a 36-37euri netti...ed è troppo poco mi dispiace
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sezione errata
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

Iron Pablo