|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Ps3] Qualcuno mi da un BEL CONSIGLIO?
Ciao ragazzi è da molto che non torno sul forum.
Dunque devo farmi regalare un bel gioco per la PS3 ma sono rimasto un po' indietro di circa un anno con i giochi quindi gli ultimi non li conosco. Mi piacciono soprattutto gli sparatutto sia in prima che seconda persona mi è piaciuto molto farcry2 ma soprattutto tantissimo God of war 3 ed abbastanza bello anche little big planet. E' bellino anche tekken 3 ma non ce l'ho. quale mi consigliate? Grazie a chiunque mi aiuterà Ultima modifica di Roger_Federer : 01-12-2010 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Uncharted 2
Heavy Rain
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Se ti piace GOW3 potresti prendere Castlevania: Lords Of Shadow che ha diversi elementi in comune.
EDIT: anche Red Dead Redemption è un giocone, però di genere diverso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ti consiglio uno dei miei ultimi acquisti: Batman, arkham asylum
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Uncharted 1 & 2 tutta la vita
Killzone2 Con il prezzo di un gioco AAA o pochi € di più te li fai tutti e 3 e vai liscio per un pò. batman è un'altro spettacolo di gioco. Castelvania un'ottima alternativa a GOW3, non ha lo stesso comparto tecnico, ma si difende bene a livello di giocabilità e ri-giocabilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Castelvania non credo di prenderlo perché mi sembra una copia di God of war, nonostante mi è piaciuto tantissimo non voglio rigiocarne uno quasi uguale sotto molti aspetti.
Grazie per tutti gli altri consigli, di bioshock 2 che ne dite? Sono ben accetti anche consigli di chiunque altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sto guardando i video di tutti i giochi che mi avete consigliato.
Per ora mi sono fatto un'idea su un paio. Chi altro mi dice per lui quali sono i più belli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
call of duty black ops indiscutibilmente!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.