|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
[PD+SS]Sony PSP 3004 FW 5.03
Come da titolo vendo sony psp slim & lite acquistata qualche mese fa qui sul forum ma di fatto inutilizzata.
le condizioni estetiche sono da vetrina e monta firmware 5.03 nativo. assieme alla psp(e naturalmente bundle completo di imballi originali anchessi in perfette condizioni e caricabatterie) do anche: custodia antiurto caricabatterie da auto cavo per collegarla al pc per scambio dati memory card magic mate originale sony da 8gb. per il prezzo avevo pensato a 100 euro +ss a scelta dell acquirente.. se ci sono interessati non ho problemi a fare foto.a presto! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
coda.
hai delle foto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Coda.
Interesserebbero anche a me le foto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() foto rovescie.. fantastico.. ![]() ![]() cmq se ci cliccate sopra andate a vederle direttamente su imageshark e da li le potete girare poi stasera sistemo che ora non ho tempo.. a dopo!!!
![]() |
#6 |
Member
|
accetti scambio con Nintendo DS http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2282761 ?
Hai mai provato a fare la modifica o il venditore precedente l'ha mai fatto? Ho letto in giro che con questa versione di PSP se la modifica è andata male una volta non la si può rifare e si rimane col "PACCO" Ultima modifica di aresx92 : 29-11-2010 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L aveva modificata lui e l ho modificata anch io, nessun problema.
ora formattando la memory card per togliere i miei dati e ripristinando la psp alle impostazioni inziali ho cancellato anche la modifica e sarà a cura del nuovo proprietario decidere se rifarla o no.io la vendo originale. cmq non scambio grazie. situazione coda: lupoxxx87 garfo Mangianastri mangianastri mi ha gia confermato il suo "pronto a concludere" via pm quindi direi che se entro domani alle ore 12 i primi 2 della coda non confermano l acquisto passo oltre..
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi concedi 24 ore ?
faccio due valutazioni, legate anche ad una psp-go che ho sott'occhio e ti faccio sapere. nel caso saresti così volenteroso da ripetere l'installazione del CF ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
magari con quelle si riesce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Sono interessato pure Io e mi metto in coda, però vorrei sapere queste info dal venditore, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la modifica in questione richiede di ripetere l operazione di sblocco in caso che la console si spenga totalmente.tuttavia si puo mettere in stand by ed e come se fosse spenta..sinceramente questo tipo di modifica non mi ha mai dato problemi..
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aspetto fino a stasera poi passo a garfo e mangianastri..
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nel senso che avete chiuso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
24 ore scadute senza avere riscontro da lupoxxx87..
utente poco serio.. garfo?
Ho concluso positivamente con: KamiG - SimxWare - dedalos1 - Leland Gaunt - Leleweb - Paolo85 e altri.. Ultima modifica di SimonSide : 30-11-2010 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no fatto nel senso che ho ricaricato il CF
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah beh... che devo dire: meglio per me!
![]() Per me possiamo sistemare i dettagli e procedere con la transazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e oggi con la neve ci sono stati problemi in giro per il paese. comunque lascio, così non creo problemi con la coda ps: potevi anche degnarti di scrivermi un pm, non è semplicissimo tenere traccia di tutti i thread che mi interessano in tempo reale
Ultima modifica di lupoxxx87 : 30-11-2010 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.