|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[AR]Vendo Waterblock Ybris anche nuovi e prodotti WB
Vendo:
1)Ybris STEALTH,per CPU, con staffa Intel ed AMD 30€ 2)Yibris K5, per chipset, 25€ 3)Keops 650, per GPU con due staffe diverse. 25€ 4)Ybirs K7 BIANCO, MAI USATO 35€ Vendo anche pompa Newjet in perfetto stato usata pochissimo con tutti i relativi attacchi a 20€. ho inoltre una quantità industriale di raccordi: di plastica di tutte le misure, di ottone e di ferro zincati, e di palstica, riduttori, sdoppiatori etc etc, alcuni usat in un impianto con tuti da 13 altri mai usati. ho inoltre anche raccordi a sgancio rapido di tipo idraulico con relativo raccordo in plastica da inserire nel tubo basta chiedere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ho risposto in pvt, se sei un principiante forse le soluzioni coolermaster pur raffreddando meno sono a te più indicate.
divmenticavo di die che ho pure due radiatori Black ice pro, uno è biventola ed è NUOVO. !! vendo con relative ventole 12x12 e griglie protettive il mono a 15€ il biventola a 25€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda rad biventola radiatori Black ice pro
e pox avere delle foto appena riesci contattami |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per il biventola c ho un ragazo in coda. interessato al singolo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
il singolo lo tengo gia
nel caso deovesse lasciare la coda sono il secondo avvertimi se succede prima di martedi se pox ,perche faccio l ordine e magari lo metto dentro se il tuo non e disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
domani sera ti do la conferma definita, nel caso ti posto una foto se riesco a farla. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora il radiatore blackicepro 2 con 2 ventole 12x12 e due griglie metallice protettive comprese le s.s. (visto il peso) viene 43€ se ti interessa ti faccio la foto richieste.
ho anche 2 potenziometri che usavo per regolare le ventole, se ti interessano ti maddo tutto il pacco a 50€ compese le s.s.. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up up...
ancora disponibili.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.