|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
[VA+Spes.Sped.]Zotac GTX 480 vendo dell'aprile 2010
[/IMG] Fate scorrere l'album che ci sono altre fotoHo tre schede Zotac 480 GTX che vendo a cadauna 270 Euri più spese di spedizione. Due vendute rimasta una Tutte e tre hanno la ric. fisc./ fatt. di noti estore italiani con negozi in tutta Italia dell'aprile 2010. La confezione è completa e gli accessori sono ancora cellofanati. Adesso vedo di aggiungere qualche foto -In vendita anche altrove. Per cui se uno le vuole, proceda con l'acquisto non mi scriva "le compro" senza farsi più sentire. -Precedenza al ritiro a mano a Varese o in zona. -Precedenza all'acquisto multiplo. -Durata coda sei ore. -Imballo a regola d'arte ma la merce viaggia a responsabilità dell'acquirente. -I costi sono i soliti della posta. Più assicurata se richiesta. -Sono un privato non accetto il recesso dall'acquisto o altro. Non dò io la garanzia, allego i documenti d'acquisto, ma NON devono fare la garanzia sono perfette. saluti S. Ultima modifica di Sciarese : 16-11-2010 alle 07:42. Motivo: Aggiunto link foto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Coda per una con pvt
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
coda per una
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
confermata in pvt attendo dati per pagamento
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda per 3 hai pm
Ultima modifica di Skynetx : 12-11-2010 alle 22:05. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Due con impegno d'acquisto di laur_13 e danazzo.
Una scheda ancora disponibile. Se non va in porto aggiorno la coda e la disponibilità. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
coda
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata attendo conferma
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie danazzo se trovo la posta aperta spedisco oggi pom. altrimenti lunedì mattina.
Turno di SPL |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
a malinquore devo lasciare!!
oggi mi e morta la mobo e una cpu! scusami |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Laur_13 ha ritirato a mano sabato.
Oggi spedito a Danazzo. Aggiunte foto nell'album al primo post. Ultima disponibile, completa di tutto e con fattura di noto estore italiano. Ultima modifica di Sciarese : 15-11-2010 alle 11:18. Motivo: segnalata aggiunta di foto |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
interessa scambio cpu mainboard _
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao laur_13. Scheda forte vero?
rispondo a altri pvt: Non faccio scambi con conguaglio.Non uso paypal. Mai smontata per cambiare dissi o meterla a liquido.Bios del produttore mai cambiato. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda con mia proposta in pvt
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non ti considero in coda, coda libera.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
per le mie possibilità economiche posso dire sinceramente di poter arrivare al max a 250 spese incluse...dimmi pure se considerarmi o meno in coda
grazie
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.