|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
[AN+MC+ss] Smembro pc completo AM2+ Dual core
Salve a tutti,
smembro pc completo am2+ di un amico. MI RIMANE SOLTATO LA VGA: ottima schedina low profile, silenziosissima e buona per giochicchiare senza pretese su monitor 17" (come faceva il mio amico). Niente scatola o bundle era una versione "bulk" fornisco solo il cavo per collegarla al monitor Prezzo 20€ Vendo tutto insieme, il case presenta segni di normale usura ma niente di eclatante, regalo anche convogliatore d aria e ventole 80mm prezzo di 25€RITIRATO DALLA VENDITA Materiale venduto: Cpu correlata di dissipatore originale, mai overclock (che spreco ) leggo su internet che con mobo adatta è possibile sbloccare core aggiuntivi ma non garantisco ciò non avendo mai potuto provare. Non ho nè scontrino ne scatola.Prezzo 35€ Potrebbe interessare a chi acquista il procio, completo di bundle e scatola (tranne pasta termica) ma dovrei smattirmi a cercare lo scontrino quindi lo vendo senza garanzia, tanto non credo serva a nulla. Prezzo 15€ kit dual channel perfetto, mai oc o overvolt, ancora in garanzia ma non so se trovo lo scontrino. Prezzo 25€ La scheda parte e funziona, ma non riesco più a installare il sistema operativo o ad accedere all installazione corrente perchè il sistema si ravvia alla schermata di caricamento di win7 . Esteticamente è perfetta ma non abbiamo altri componenti per testarla a fondo. Potrebbe essere un problema di incompatibilità con i componenti o semplicemente la mobo è mezza andata. non ho nè mascherina nè scatola nè bundle, magari qualcuno riesce a farla andare come dovrebbe. Prezzo 10€ no bad cluster o bad sector, healt ok, vendo rispettivamente a 20€ e 15€, 30€ entrambi Venduto tutto a ERDEN alimentatore 20+4 fornito con adattatore per montare su mobo moderne a 24+4, Prezzo 10€ Venduto a rtype in attesa di consegna Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: - precedenza a mano zona Loreto\Tavernelle\ingegneria Ancona\Jesi stazione\Porto Recanati\Recanati\Castelfidardo - precedenza a mio prezzo - precedenza a blocco - spedisco ai prezzi delle poste o di spedireweb, imballaggio a prova di bomba, non spedisco in raccomandate o prioritarie (solo le ram eventualmente a vostro rischio e pericolo) - in caso di recesso non mi accollo le spese di spedizione - mi riservo di togliere il materiale in qualsiasi momento - se entro 48 ore non avrò piazzato qualcosa metterò in vendita su altri canali siamo in un mercatino ed è lecito trattare, ma che siano offerte SENSATE, sono una persona seria e non amo perdere tempo Ultima modifica di Oxyde : 13-11-2010 alle 01:53. Motivo: pezzi venduti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
Allora leggendo meglio mi accodo per:
Cpu AMD Athlon x2 7750 BE 2.70ghz Prezzo 35€ Dissipatore cpu Asus Triton 70 con ventola thermaltake Uv reactive verde Prezzo 15€ 2x 1gb Ram Vdata ddr2 800 cl5 Prezzo 25€ Mobo Asrock n61p-s per socket Am2\Am2+ Prezzo 10€ Hard disk Sata 250gb e 160gb 30€ entrambi Aspetto tue Ultima modifica di Erden : 28-10-2010 alle 00:37. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani sono all università fino a metà pomeriggio, cerco in tutti i modi entro la serata di farti: foto dei componenti screen di memtest per le ram screen di hd tune per ogni hard disk (quello approfondito foto del processore dal bios della mobo foto del dissipatore nel frattempo buona notte |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ram mobo hard disk 160gb alimentatore
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto e screen per gli interessati che si erano messi in coda.
contattato erden via pvt, aspetto sua conferma piccola nota il pc sul quale ho eseguito gli screen non è il blocchetto in vendita ma il mio pc su cui ho montato uno ad uno e testati i componenti |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda CPU a prezzo di regolamento (su Net*s si trova il 7750 box a 34,70 nuovo)
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: trovato googlando un pò, ma quello è un OEM non è un boxed quindi non puoi basarti su quello per fare il prezzo da regolamento. Io fornisco anche il dissipatore! la prossima volta usa i pvt, ciao Ultima modifica di Oxyde : 28-10-2010 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Erden ha confermato ieri sera tardi interesse per il blocco per cui si era accodato e sono in attesa di pagamento per spedire in mattinata
nel frattempo ne approfitto per postare foto dell imballaggio prima di chiudere il pacco: ![]() prima di chiudere riempirò con della carta per far spessore e non far muovere i componenti. gli hard disk sono ben piazzati sotto, il processore è nel pacchettino a prova di bomba XD EDIT: pagamento appena ricevuto, corro a spedire Ultima modifica di Oxyde : 29-10-2010 alle 10:56. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spedizione partita alle 11:22, attendiamo il responso di ERDEN
rimangono vga alimentatore case completo nuovo prezzo per il blocco |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda vga se ha uscita s-video.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
dolce sorpresa ce l ha l uscita s-video
stasera o domani me la portano a casa, la monto e faccio screen e foto. rimani interessato quindi? |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ecco una foto della vga:
![]() aspetto conferma da vincent |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho sentito il mio amico, ha trovato diversamente, lascio e up per te.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
erden ha ricevuto il materiale
up per il resto! |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vga
coda vga, ho visto la foto, dalla foto sembra abbia il profilo normale, hai anche quello corto.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

) leggo su internet che con mobo adatta è possibile sbloccare core aggiuntivi ma non garantisco ciò non avendo mai potuto provare. Non ho nè scontrino ne scatola.