|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[LT+SS] Vendo Ati Sapphire 5970 OC !!!
Vendo Sapphire 5970 Oc Con dissipatore Artic Cooling!!
MAI OVERCLOCCATA.. Perfettamente funzionante e silenziosissima anche con le ventole sempre al 100% di giri grazie al dissipatore! Completa di tutti gli accessori inclusi, nn funziona il bundle che è incluso "Colin Mcrae Dirt" perche già l'ho scaricato però c'è Battle Force... perfetta in tutti i suoi particolari!! http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ![]() La vendo a €520 tratt. comprese ss non accetto scambi come pagamento accetto postepay. Spedizione immediata a transazione avvenuta. Per commenti e varie mandate pm se avete proposte serie postate pure qui. *Ricordo a tutti che in nessun caso faccio scambi* Accetto anche scambio a mano Ricordo che la scheda è come nuova ma non trovo + lo scontrino. Ultima modifica di Stefano1996 : 25-10-2010 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Non puoi fare UP lo stesso giorno di apertura del thread!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() su trovaprezzi sta 499 nuova [l'hai linkato te] tu 520 usata e senza garanzia un genio del male
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusatemi il prezzo è 420 non tratt. escluse spese di spedizione mi sono sbagliato!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
per qualsiasi offerta contattatemi, e provvedero a valutare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bulagna
|
ciao ti mando un pm !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ti ho risposto in pm
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
il prossimo up dovrai farlo il 28 ottobre.
è consentito uppare/aggiornare il thread 1 sola volta al giorno (e non lo stesso di apertura thread). leggi il regolamento in rilievo in prima pagina del mercatino. buona giornata.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Mi metto in coda, prima ti mando un pm.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bulagna
|
lascio come ti ho detto nel pm...
un UP per il gentilissimo venditore... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
dragon fammi sapere risp. in pm
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Tornato da poco dal lavoro e risposto.
Se accetti pagamento post spedizione io son disposto a concludere.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
VENDUTA A DRAGON PER €430 COMPRESE SPEDIZIONE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.