|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Vorrei Windows 7 ultra lite..
Salve ragazzi, io vorrei una copia di windows 7 ultra lite.
Mi potete dire cosa posso eliminare andando sul sicuro con Vlite? Esistono alternative italiane? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
puoi stare tranquillo. se vuoi Seven ultra Lite prenditi la versione Starter, che parte senza problemi anche su un netbook con un processore a 1GHZ e forse meno.
ma mi dicono che ci parte anche la home premium senza mezzo problema.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No scusa, preferisco alleggerire solo!
Cosa devo selezionare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Solo tu puoi sapere che cosa ti serve e cosa no. Alcune componenti possono essere rimosse dal Pannello di controllo, Installazione componenti di Windows.
Se hai problemi di prestazioni, clicca sulla bandierina nell'area di notifica, Apri centro operativo, Risoluzione dei problemi, Verificare la presenza di problemi relativi alle prestazioni.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ditemi proprio tutto da levare, orientatemi sulla scheda "sistema" e "rete"...
Li non so proprio cosa toccare. Parlo di Vlite ovviamente! Le altre cose, bene o male me la cavo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
C'è poco da piangere Capitan_Crack, la tua richiesta è un "non sense". Con tutte le versioni di Windows 7 che ci sono, alleggerirlo manualmente non solo è una enorme perdita di tempo ma è anche suscettibile di failure, di problemi e rogne varie. Non è mica XP!
Per sapere cosa togliere e cosa no, o lo conosci a fondo oppure lasci perdere. Avere una lista delle cose inutili nessuno te la può dare perchè solo tu sai cosa ti serve e cosa no. Detto per inciso, la versione Starter che potrebbe essere quella che fa per te non è in vendita ma abbinata ad un Netbook, quindi nisba. In ultimo (ma non ci giuro) Vlite arriva fino a Vista, di W7 il sito non ne parla. Ciauz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2159521
Però concordo, "alleggerire" un SO come 7 è pressochè inutile.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.