|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
icona connessione (computerini)
ciao
intendo i due computerini in basso a dx, che una volta connesso ad internet, perdona la x rossa ed iniziano a lampeggiare. Ecco, i miei, nonostante sia tranquillamente collegato, restano con la x rossa, perchè? Ne avete idea? Mille grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sarà un'altro tipo di connessione. Fregatene.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dai una controllata nel centro connessioni di windows, potrebbe dipendere dal tipo di connessione/impostazioni, oppure potrebbe anche essere un problema con l'icona in tray allora devi provare con qualche script di registro o batch a ripristinarla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dumah Brazorf potrebbe avere ragione. Controlla in "Risorse di rete" => "Proprietà" quali sono le varie connessioni esistenti: su un PC spesso ce ne sono diverse.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragazzi, il mio problema io l'ho risolto così:
pannello di controllo>visualizza harware e dispositivi>schede di rete> identificare se è presente 6t04 adapter>evidenziarlo>tasto destro e disinstalla. Riavviare. facile no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.