|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Registrare audio in Windows
Devo registrare l'audio che viene riprodotto su windows, così come arriva alle casse.
In pratica io riproduco un CD in Windows Media Player, ma la scheda audio (Creative SupremeFX X-Fi) passa l'audio attraverso l'equalizzatore, lo X-Fi Crystalizer ecc.. Ecco devo registrare questo audio.. Come faccio? Possibilmente in un formato lossless (tipo WAV) ad alta qualità. Niente ponte hardware tra l'uscita audio della scheda e l'ingreso line-in...avrei una perdita di qualità assurda.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è una creative... tra le sue opzioni delle "uscite" di registrazione DEVE avere l'uscita "quel che senti", le hanno sempre avute...
![]() |
#3 |
Member
|
Nella scehda Registrazione del pannello Audio del pannello di controllo di Widnows 7 ci sono solo Microphone, Line in, Front mic..e vabè il mic della webcam..
Nel pannello di controllo della sheda (questo per intenderci http://www.ixbt.com/multimedia/creat...ound51/cp1.jpg anche se il mio ha opzioni diverse) non ci sono le impostazioni di registrazione... Any ideas? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non c'è nemmeno un "stereo mix"?
senza quel circuito retroattivo, se non è supportato dai drivers, non hai scelta.
![]() |
#5 |
Member
|
nada..Non esiste qualche software in grado di registrare l'audio di windows senza fare riferimento ai canali input della scheda audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
leggi qua.
non mi sbagliavo... è una creative, DEVE averlo per forza quell'ingresso.
![]() |
#7 |
Member
|
Niente da fare...non c'è..E ho driver aggiornati..Beh tieni conto che è una shceda integrata nella scheda madre...più di tanto non posso pretendere..
E mi sono risposto da solo alla domanda di prima: no non può farlo un software perchè registrerebbe l'audio di un programma PRIMA che sia passato attraverso i filtri della scheda audio...Mi sa che l'unica soluzione è il ponte hardware.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Siiiii!!! L'ho trovato...vaff..era nascosta perchè disabilitata..Stereo Mix..
Grazie! Risolto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.