|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Latina
|
[Latina + spedizione] Vendo nuova Xbox 360 S 250GB + secondo joypad + Fifa 11
![]() Vendo console Xbox 360 S con HD da 250GB, alimentatore, cavo AV, presa scart, cuffie e 2 joypad (entrambi neri) + gioco Fifa 11. Il tutto è stato usato per una settimana esatta (il gioco solo 3 giorni). Lo scontrino risale a giovedì 30/09/2010, e ovviamente vale come garanzia per 2 anni. Vendo il tutto a 200 euro comprese ss. Non faccio ulteriori sconti. Ultima modifica di Ema22 : 07-10-2010 alle 11:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
coda con mp
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
vendi a parte fifa11? ti offro 45€ ss comprese in prioritaria
ha qualche marchio sopra il gioco?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
NON SMEMBRO!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh penso che il gioco non necessiti di essere venduto per forza con la console e secondo me ci guadagni a vendere separatamente.
anzi guarda alzo l'offerta a 50€ ss comprese in raccomandata. poi se non vuoi proprio vendere separato il gioco dalla console amen, c'ho provato
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Il gioco lo vendo separatamente solo dopo aver venduto eventualmente la sola console.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
IMPORTANTE: IL PASS ONLINE DI FIFA 11 NON E' STATO ANCORA UTILIZZATO! MOTIVO IN PIU' PER CUI VALE PRATICAMENTE COME IL NUOVO VISTE LE POCHISSIME ORE CHE è STATO GIOCATO.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
perfetto allora facciamo che mi avvisi in caso ok? io lo sto cercando per un regalo. il gioco è come quello da negozio giusto?
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
il gioco è quello che vedi in foto versione PAL ITA con manuale, copertina e gioco in italiano... comunque ho quasi concluso con il primo in coda, mi spiace.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Non vendo più, ho deciso di tenerla. Scusate tutti quanti.
Si può chiudere. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi metto in coda , contatto il venditore e dopo circa 10 messaggi privati confermo il mio acquisto al suo prezzo., definiamo i dettagli per il pagamento e infine .... Non vendo più, ho deciso di tenerla. Scusate tutti quanti. Si può chiudere. ma si puo chiudere cosa ? ma stiamo scherzando ? Spero che intervenga qualche moderatore davvero. Il mercatino perde di credibilità giorno dopo giorno...vogliamo fermare questa tendenza ? vogliamo bannare dal forum i "disonesti" oppure è tutto uno scherzo e chiunque è libero di agire come vuole ? Per favore qualcuno intervenga.grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Sono d'accordo, ma mi spieghi cosa c'è di disonesto nel ritirare dalla vendita un MIO oggetto???
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so quanti anni hai e quante transazioni hai portato a termine ma ti assicuro che il tuo comportamento non esiste . punto metti in vendita , vendi al tuo prezzo ma ti gira qualcosa nel cervello e ritratti tutto e poi mi chiedi pure cosa ci sia di disonesto?ma stai scherzando ? oltre tutto hai (e in particolar modo a me) fatto perdere tempo ad altre persone. ma daiii |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
dal regolamento |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Mi scuso di nuovo con tutti per il tempo perso, però non sono stato io a comportarmi in modo sbagliato, ma te per primo proponendo un prezzo al di sotto di quello prefissato da me quando già facevo 170 euro di sconto rispetto al nuovo e quando avevo scritto chiaramente che non avrei fatto sconti ulteriori. Alla fine ho preferito tenerla anziché venderla a prezzo stracciato. Dov'è il problema? Forse sarò stato un po' frettoloso a metterla in vendita (ma ti assicuro che avevo motivi validi per farlo) poi però ci ho riflettuto bene e ho ritirato tutto.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Il regolamento l'ho letto e non mi pare che l'abbia violato.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti avevo chiesto lo sconto e tu non hai accettato.ok dopo di che io ho acquistato AL TUO PREZZO . ho tutti i messaggi provati vuoi che li pubblichi ? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusa pozen se mi intrometto ma magari puo averci ripensato vedendo il clamore te lo dico perche 1 mese di vita la 250 con altro joy e fifa
a conti fatti sono 240 + 35 + 55 e ti parlo di prezzi ultrascontati quindi 330 secondo me a quel prezzo 200 è regalata per cui ci avra ripensato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.