|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
[PS3][To + Sped] Vendo Playstation 3 Slim 120gb nuova [240€]
Ciao a tutti!
Offro una Sony Playstation 3 Slim, colore nero, 120gb di HD, NUOVISSIMA con scatola e tutti gli accessori originali, ricevuta in data 29/09/2010 per vincita di un concorso ufficiale Sony Italia e mai accesa. Garanzia presso assistenza Sony Playstation di 1 anno, così come mi ha assicurato il Responsabile Marketing e Comunicazione di Sony Italia (facendo riferimento al concorso, non esistendo naturalmente scontrino o fattura). Prezzo 240€ + spedizione (nelle modalità che preferite, il Pacco Celere 3 costa 11,40€). Possibilità di ritiro a mano in Torino centro. In ogni caso è richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, non esitate a contattarmi! Roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
scambieresti con una ps3 40 gb più pad rock band 2 più chitarra e microfono e fifa 09?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
@cellmania: Grazie per l'offerta ma mi interessa solo vendere, niente scambi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
Quote:
Interessato,che firmware ha ? guarda che a 249,00 la vendono nuova. Ultima modifica di coyote69 : 03-10-2010 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
@coyote69: Il seriale è il 2104A, il firmware sinceramente non so come vederlo e non l'ho mai accesa. Il prezzo minore che ho trovato su ebay è di 270€, comunque anche la mia è nuova...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho controllato, forse hai visto l'offerta di Unieuro su Buycentral, c'è scritto 249€ ma poi se vai sul sito c'è scritto 289€...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
con una limata potresti venderla subito
in giro si trova a 270 e per 20 euro di risparmio non credo qualcuno rischi con una spedizione.. per il momento up per te
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Bè veramente 30€ di risparmio rispetto al prezzo più basso che si trova su Internet non mi sembra affatto male
Per quanto riguarda il rischio, naturalmente esiste in qualsiasi transazione, ma io sono affidabilissimo Ecco il mio feedback su eBay: http://myworld.ebay.it/stormvision_it/ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
si considera poi che offri solo un anno di garanzia se limi ancora interessato altrimenti up
ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Già venduta, grazie comunque
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.