|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Permettere ad un utente con restrizioni di eseguire un programma dell'amministratore
Salve
Sotto XP, ho installato un gioco come amministratore e non riesco ad eseguirlo da un utente con restrizioni in quanto mi dice che non ha i privilegi Come posso capire a quali cartelle eventualmente dare i permessi a questo utente per far si che possa eseguire il gioco? Grazie Manuel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Accedi come amministratore: - Strumenti - Opzione di Cartella - Visualizzazione - Togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice Fatto questo adesso vai sulla cartella del gioco - Tasto destro mouse - Proprietà Adesso vedrai una quarta voce "Protezione" - Protezione - Aggiungi - Avanzate - Trova - Scegli "Authenticated Users" e "nome utente limitato" - OK - OK - Metti tutte le spunte a tutti i tab Consenti - Applica Basterebbe solo "nome utente limitato",ma rafforziamo con "Authenticated Users",accertati di averlo fatto sulla cartella madre del gioco,dovrebbe funzionare anche con Utente sotto Dominio Alla fine rimetti a posto "Utilizza condivisione file semplice",altrimenti avrai problemi con le condivise. Se hai XP Home devi farlo da provvisoria perchè non ha la voce "Utilizza condivisione file semplice"
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 01-10-2010 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.