|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Rimuovere HEUR: Trojan Dropper Script Generic
Salve gente. Sono stato infettato da questo virus. L'ha rilevato il Kaspersky, inizialmente aveva infettato tutti i file dell'hard disk (un ssd da 16gb) del Netbook. Successivamente, tramite Malwarebytes' Anti-Malware sono riuscito a rimuoverlo. Ho fatto una pulizia del registro tramite CCleaner. Ora non rileva più il virus, tuttavia persistono dei problemi. Primo fra tutti che non mi apre la SD da 8gb, restituendomi un errore "Impossibile trovare il file ".\RECYCLER\...vari numeri...\IepScnXI.exe". Inoltre non mi apre Firefox, mi dà sempre un errore. Invece IE lo apre tranquillamente. Credo sia rimasta qualche traccia, che causa appunto questi problemi. Mi aiutate perfavore? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il riferimento al \recycler\.. significa che andava a pescare un file nel cestino di windows
![]() IepScnXI.exe sembrano i driver di uno scanner. per firefox non hai spiegato l'errore ma potresti reinstallarlo sopra a quello esistente, i preferiti non li perdi.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
EDIT: Reinstallando Firefox, il programma parte, ma non apre alcuna pagina. Ultima modifica di dario82ct : 30-09-2010 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
quindi a cosa serve quel programma che era nel cestino?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non lo so e non lo riconosco sinceramente. Ma non è normale che cliccando sull'icona della Root della SD, mi dia quell'errore e non mi apra la SD. Che comunque non è infetta, in quanto su altri pc e da modalità provvisoria la legge perfettamente. Comunque sto notando che anche altre applicazioni non partono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.