|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI][BO][FI][CR] Pennetta USB Wi-fi, HD 2,5'' 100 GB IDE, Scheda Video GF 6600 GT
Salve a tutti.
A causa di recenti upgrade, mi è avanzata un po' di roba che metto a vendere. Pennetta USB Wi-Fi D-Link G122 revisione E1 (quella nuova). L'adattatore di rete è a 54 mbps 802.11g ed è completo di scatola, basetta con prolunga, manuale e CD. Nuovo! Ha ancora 22 mesi di garanzia presso eprezzo. Se mai avrete bisogno, vi apro RMA tramite il mio account. Vendo a 10 euro. Hard disk da 100 GB con interfaccia mini IDE per portatili da 2,5''. L'HD è perfetto ed è sempre stato contenuto in un cassettino. Vendo il solo HD. Vendo a 17 euro. Scheda Video Gigabyte Geforce 6600 GT PCI-EX con 128 Mb di DDR3. La scheda video è perfettamente funzionante, ha uscite DVI, VGA e TV-OUT. E' completa della sua scatola (solo quella). ATTENZIONE: la ventola è rumorosa e secondo me andrebbe sostituita (io non ho voglia ma soprattutto tempo di farlo). Vendo a 10 euro. I prezzi mi sembrano onesti. Se prendete il blocco, vi posso fare un po' di sconto sull'eventuale spedizione. In ordine: - Precedenza al mio prezzo. - Precedenza al blocco insieme alla roba in vendita nel topic linkato a fine pagina (regalo le spese di spedizione). - Precendenza al blocco (sconto). - Precedenza alla consegna a mano a Bologna (zona saragozza) o Empoli. - Precedenza alla consegna a Firenze (zona novoli). - Consegno anche a Cremona a volte ma non do la precedenza rispetto la spedizione. Spese di spedizione escluse (Raccomandata, J+3 o J+1 a richiesta). Pagamento anticipato su postepay. Code 24h. No perditempo perfavore :P Attenzione: consegne e spedizioni da venerdì 1 causa probabili impegni di lavoro. A disposizione per chiarimenti ![]() Saluti, Tommaso p.s. Qui vendo una scheda madre mini ITX con 1 GB di DDR2
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 25-09-2010 alle 16:23. Motivo: Edite: inserito un link e una proposta per il blocco |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao Tommy mi metto in coda x questo
Hard disk da 100 GB con interfaccia mini IDE per portatili da 2,5''. L'HD è perfetto ed è sempre stato contenuto in un cassettino. Vendo il solo HD. Vendo a 17 euro. naturalmente a mano
#3 |
Senior Member
|
Ciao! Come stai?
![]() Perfetto. Dove volevi ritirarlo? Non ti serve nient'altro? ciao, Tommaso
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
dove vuoi , se puoi , anche a lamporecchio , quando ti pare
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene grazie!
Allora il problema è che sono sempre a giro sull'asse empoli-firenze-bologna e quindi non ho mai tempo di ulteriori spostamenti. Della serie, non so quando mai passerò a Lamporecchio o avrò il tempo di farlo. Empoli o Firenze ti sono troppo scomodi immagino... nessuno che passi mai di là? Non ti serve altro di quello che vendo nei due topic? Ciao, Tommaso
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq andrebbe bene anche Firenze , basta mettersi daccordo x il luogo
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A presto, Tommaso
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao ti vanno bene 12 euro perla penna wifi spedita in prioritaria in busta millebolle?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
coda per hard disk e scheda video se saltasse con tancrozio
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti solo l'hd x venerdi 1/10 verso le 17,00 zona mercato ortofrutticolo (ingresso principale)?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
coda hd come avevi proposto sul mio topic di ricerca: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2250246
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@tancrozio: ok, va bene sia il posto che l'orario. HD ed eventualmente scheda video se ancora disponibile. Hai PM.
Coda HD+Video: Tancrozio Lupus in fabula Coda HD: Amiga1200 Coda wifi: uazzamerican (PM) Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
coda hd+pennetta al tuo prezzo a mano. bologna ora pranzo o dopo le 18.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
coda blocco
con spedizione
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 26-09-2010 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Buongiorno.
Per l'HD e la sk video dovrei essere in parola con Tancrozio, che se conferma entrambi sono suoi. Ricapitolo le code: Coda blocco: 2) Nin 3) xketto85x. Spedizione? Coda HD+pennetta: 4) robertomsta. Interessa anche solo la pennetta a mano a Bologna ora pranzo o dopo le 18? Coda HD+Video: 1)Tancrozio 5)Lupus in fabula Coda HD: 6)bis Amiga1200 Coda pennetta: 6)uazzamerican Al più presto aggiorno le code se necessario ![]() Grazie a tutti.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
buongiorno anche a te
confermo HD e SK video ti mando anche pvt saluti Tank
#18 |
Senior Member
|
Risposto al pm. Scheda video e HD sono confermati per tancrozio.
Al momento rimane la pennetta per la quale la coda è: robertomsta e poi uazzamerican. Vi aggiorno. Tommaso
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
buongiorno a tutti.
@robertomsta: non mi hai fatto sapere se tu fossi interessato alla sola pennetta a mano. Considero le 24h del regolamento dal mio ultimo post anziché dal tuo per darti un altro po' di tempo, quindi fino alle 11:18 di oggi. Se non sento niente finalizzo la trattativa con uazzamerican con spedizione. @nin e xketto85x: siete interessati alla sola pennetta? Immagino di no però chiedo eventualmente. Per la pennetta sareste in coda dopo uazzamerican che credo comunque voglia finalizzare. Per Hd e video li considero venduti a Tancrozio; venerdì facciamo lo scambio. Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
io lascio
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.