|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Friuli
|
[javascript] strano problema
Premesso che, anche se è da poco che programmo in javascript, ho già fatto varie semplici applicazioni di esercizio.
Ho uno strano problema: Ho creato un form con dentro una tabella a cui sono agganciati vari elementi checkbox, radio e input-text. Alla pressione del tasto submit mi vengono inviate le checkbox e i radiobutton Ma le input-text NO ! Ho verificato i genitori (parentNode) delle input-text e alla radice hanno tutti lo stesso form (giusto) Quindi se tutti gli elementi sono sullo stesso form, Perché non mi invia le input-text ? Stesso problema se aggancio gli elementi direttamente al form, invece che alla tabella. Ps: ho creato tutto rispettando il dom2, mai innerhtml.
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Friuli
|
Quote:
Nei campi input avevo impostato solo l'attributo id ma non name, Invece le checkbox e radiobutton avevano l'attributo name. E così ho perso più di un ora a cercare chissà quale sofisticato problema, quando invece mi ero solo dimenticato un attributo... Soliti errori che si fanno quando si impara un nuovo linguaggio..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.