|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
(an+spedi) Vendo xbox 360 perfetta!!!
Vendo Xbox 360 perfettamente funzionante , è la prima versione quella senza uscita hdmi. la console è stata acquistata in un noto negozio online , è in grado di leggere qualsiasi cosa, non è bannata , in questo negozio era anche possibile far controllare la console per evitare il problema dei led rossi , avevo aggiunto anche un dissipatore per aumentare l'areazione all'interno della console. la cover anteriore è blu . è completa di un joypad (quello con il filo ) un hard disk da 20 giga , una memory card originale microsoft , un cavo component , e l'alimentatore . 1) spedizione con paccocelere 3 assicurato o ritiro direttamente a casa mia 2) pagamento tramite paccocelere 3 assicurato o in contanti in caso di ritiro a casa mia 3) code veloci Prezzo 110 euro +spedizione , in regalo anche fight night round 3
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
è moddata?
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
.
Ultima modifica di giukey : 23-09-2010 alle 17:52. Motivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160563 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
non mi interessa allora grazie... la cerco non moddata
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.