|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
[FI + Sped] iPhone 3GS 16Gb Bianco
Vendo iPhone 3GS 16 Gb di colore BIANCO
circa 10 mesi di vita - Il telefono non è bloccato e non è vincolato con nessun operatore. - Perfettamente funzionante, con normali segni d'usura sul retro visibili dalle foto - Confezione originale APPLE ITALIA - Cavo originale USB Apple - Caricatore originale Apple - Pinzetta per estrazione SIM card - Auricolare originale Apple Funziona in modo perfetto, nessun difetto in ogni sua funzionalità La spedizione verrà effettuata tramite PACCO CELERE ASSICURATO Pagamento tramite bonifico bancario anticipato, vaglia o altro. SPEDISCO ENTRO 2 GIORNI DAL PAGAMENTO Il prodotto si trova a Firenze, con precisione Sesto Fiorentino Prezzo: € 380 + s.s. Non accetto ALCUN TIPO di scambio La consegna può essere effettuata a mano a Firenze, Sesto Fiorentino e zone limitrofe. Accetto il pagamento tramite ricarica postepay e bonifico bancario. In vendita anche su altri canali. Mi riservo di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us NB: Preciso che vendo per conto di un amico (nuovo nel forum), pertanto sarà anche lui a rispondere nel thread. Garantisco per lui!
Proud to be Aussie Ultima modifica di Okiya : 21-09-2010 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up con ribasso!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
hai scontrino?
che firmware monta? va bene 350 euro a mano a firenze?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fw è il 3.1.2 con JB
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao Eternoandare, per quanto riguarda il prezzo, non penso di scendere sotto i 400, non vorrei svenderlo visto che alla fine e nuovo e lo cambierei solo per prendere il 4GS!
P.S. sul touch screen c'è una mascherina, è per quello che sembra opaco/sporco! Ultima modifica di ~WiLLy3s~ : 20-09-2010 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
i segni di usura sono evidenti.. sul retro nella terza foto c'e' una INTACCATURA evidente.. io sarei anche interessato ( sono di empoli ) però 400€ sono troppi..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Effettivamente ti posso dire che a vederla dalla foto è molto evidente e sembra profonda, ma visto dal vero è liscia, passandoci l'unghia sopra non si sente neanche... comunque se poi vuoi vederlo e passi in zona ci organizziamo..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
io posso anche passare.. ( e se vengo lo prendo di sicuro..) pero' per 400 Euri si trova il 32Gb.. ora premettendo che a me dei giga non me ne frega nulla ( me ne basterebbero anche 8 ) se puoi limare un po' io vengo anche questo fine settimana..
p.s. hai ancora lo scontrino con relativa garanzia ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ho la fattura del telefono, anzi devo cercarla in amministrazione ma la trovo veloce.
X Eternoandare: se lo mettessi a 380 saresti interessato? Solitamente viene rispettato l'ordine in cui la gente scrive nel topic o no? cmq io penso che massimo massimo scendo non scendo sotto i 380... Fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: in ogni luogo
|
Ascolta. Mi sapresti gentilmente dire quando scade la garanzia tramite seriale? Quella Apple per intenderci. Grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
Prezzo € 380 Coda: eternoandare (?), sialeds, pierinhood. Chi è interessato al prezzo indicato contatti direttamente Willy per l'accordo!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Coda al tuo prezzo ma voglio sapere la data di scadenza della garanzia apple. Grazie.
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
17 ottobre 2010 scritto sul sito apple
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda mi spiace. Volevo qualcosa la cui garanzia Apple durasse un pò di più. Per questo chiedevo. Grazie comunque
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Eternoandare e Sialeds sareste interessati? in caso, fatemi sapere che sennò Pierinhood vorrebbe acquistarlo!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
ti interesserebbe uno scambio con samsung omnia hd piu un piccolo conguaglio da parte mia?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
io lascio, scusate la lunga assenza....buona vendita
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
quanta garanzia residua c'é?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Garanzia sul sito apple fino al 17/10/2010 però prevista per legge dovrebbero avere tutte le cose 2 anni. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prato
|
Coda a mano! Ti andrebbero bene 350€?
Hai anche lo scontrino? Ciao!
Transazioni effettuate positivamente nel mercatino: bazoso - Prezioso84 - minneapolis - orkez - MAURIZIO81 - cajenna - remox - Izzarazzu - Andi89 - papulli - checcodag - User5682 - extremelover - Frengo22 - z10h22 - Jean-Gabin - ste_ita - sjmon3 - e altri!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

Transazioni effettuate positivamente nel mercatino: bazoso - Prezioso84 - minneapolis - orkez - MAURIZIO81 - cajenna - remox - Izzarazzu - Andi89 - papulli - checcodag - User5682 - extremelover - Frengo22 - z10h22 - Jean-Gabin - ste_ita - sjmon3 - e altri!!!