|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[BO+SPED] GAMECUBE PERFETTO + 2 joypad memory-card e giochi
Come da titolo vendo GAMECUBE in condizioni PERFETTE, praticamente nuovo tenuto maniacalmente.
Nella confezione: TUTTO BOXATO NELLE LORO CONFEZIONI NINTENDO ® originali - Nintendo Gamecube ® (con scatola originale in condizioni ottime) - 2 joypad originali NINTENDO (con scatola per il secondo joypad originale in condizioni ottime) - 1 memory card originale nintendo (con scatola in condizioni ottime) Piu' ovviamente questi giochi originali ! - Super mario Sunshine - Burnout - Evolution Skateboarding - Star Wars : Rebel Strike - Star Wars : Bounty Hunter - Racing Evolution Tenendo conto che solamente super mario sunshine viene venduto sui 20-30 euro su ebay ed altri siti io vendo TUTTO per 50 euro ! + SPED ,molto più che onesto direi.
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 22-09-2010 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
#3 |
Member
|
up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
ti interessa scambiare con monitor 17" lcd philips?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda. interessato, jermoz hai foto?
#6 |
Member
|
Ciao, si ovviamente te le faccio tanto ti posso garantire sul mio onore che è veramente PERFETTO senza un graffio, ho anche tutte le scatole originali a partire da quella del gamecube finendo con le custodie dei giochi , del joypad e anche della memory card
![]() Ah giusto c'è anche la memory card inclusa mi ero scordato di citarlo. Foto in arrivo cmq ![]() PS : CRISIS scusa ma per quanto riguarda il monitor, non mi serve . Grazie lo stesso !
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 20-09-2010 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
Le foto riesco a farle mercoledi ed a upparle per giovedi mattina !
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ok l'importante è che sono io il primo ora. Sono in Coda.
![]() Aspetto le foto
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
coda
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
resto anche io in coda, non avevo lasciato
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Chiariamoci un attimo, ti sei messo in coda 3 giorni fa con una proposta di scambio.
Per 3 giorni non ti sei fatto sentire 2 persone si sono accodate AL MIO PREZZO, tu oggi sei ricomparso offrendomi meno di quanto chiedo. Non penso tu sia nel giusto, inoltre mi stai continuando a mandare pm ridicolo dove mi offri birra per l'oggetto in questione quindi terminiamo qui prima che mi rivolga ad un mod. Ho fatto le foto appena riesco a passarle da cell a pc le uppo.
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 22-09-2010 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ED ECCO LE FOTO !
(ho dovuto mettere i link perchè erano troppo grandi per essere inserite nel forum cliccate sui link per visualizzarle) Immagine completa di tutto http://img830.imageshack.us/img830/1...0922105844.jpg Memory Card (Scatola Originale) http://img245.imageshack.us/img245/7...0922105952.jpg Gamecube con 2 joypad originali http://img696.imageshack.us/img696/4...0922110008.jpg Gamecube (Scatola Originale) http://img529.imageshack.us/img529/4...0922110043.jpg Giochi Originali http://img820.imageshack.us/img820/4...0922110125.jpg Custodia Joypad originale + memory card http://img844.imageshack.us/img844/5842/lolgh.jpg Ricapitolando la coda è la seguente : AGO83 e FOX19 Se AGO83 non si fara sentire entro 1/2 giorni passo a FOX19 e gli altri che si aggiungeranno.
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 22-09-2010 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
![]()
#14 |
Senior Member
|
ero convinto che fosse 50€ spedito, beh io rimango in coda per questo prezzo se sei interessato,altrimenti passo.
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma davvero uno se la può prendere per sta roba?! mi sa che i pc vi fanno male, gente, questo è un classico accumulo da stress per mancanza di topa/divertimenti vari. detto questo, adesso segnalami pure ad un mod e che mi sospenda pure, ne ho le palle piene di nerd sfigati senza piedi per terra. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ma ke termini usi ?? nerd ?? boh mi sa ke se cè uno che passa troppo tempo davanti al pc sei tu carissimo, io ci sto solo per vendere roba e con i soldi non scherzo tutto qua.
Mi dispiace ma a causa di certe persone che nn hanno mai imparato l'educazione e che passano evidentemente troppo tempo davanti al pc tanto che lo scambiano per la vita reale chiedo gentilmente la chiusura del thread in modo che ne possa aprire un altro pulito. A Presto !
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte a volte, lo sono © Colonnello Douglas Mortimer Inutile dire che ho concluso con moltissimi utenti qui su hwupgrade e TUTTI POSITIVAMENTE ! Ultima modifica di jermoz : 23-09-2010 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
potresti farmi sapere al più presto se ti va bene la mia offerta perchè ne sto seguendo altre e devo concludere per stasera.
grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.