|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
[PADOVA]ASUS MAXIMUS FORMULA II
Ciao,
vendo la mia fida mobo che tante soddisfazioni mi ha dato. Completa di tutti gli accessori e perfettamente funzionante. Mai mezzo problema. Per chi non la conoscesse è una mobo indirizzate ai gamers e agli overclockers. Qui un link: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...3g6&templete=2 ![]() Prezzo: 95€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
coda.
Mando pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
![]() |
#4 |
Bannato
|
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Pagamento effettuato il 09 settembre e dopo vari pvt l'utente ha ribadito la totale assenza dei miei 95 euro sul suo conto. Ha detto che chiederà spiegazioni alla sua banca, il mio intervento è solo per informare la community del prosieguo degli eventi. Tempo 2 giorni e chiederò il totale rimborso con una nota di accredito direttamente alla banca, ovviamente senza malafede, ma direi che di pazienza ne ho avuta abbastanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
restiamo in attesa di info da parte del venditore che si è regolarmente collegato ieri alle 02:46.
è evidente che la risoluzione della problematica deve avvenire in maniera celere e senza discussioni. buona giornata.
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mandato sms al num di cell del venditore.
Nessuna risposta Mi vedo costretto a intraprendere una denuncia presso la Polizia Postale per il riaccredito del bonifico bancario effettuato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
|
scusa, ma perché non lo tempesti dio telefonate anche la notte invece di mandare un sms??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
|
Spero davvero che non sia una truffa,ma magari solo un contrattempo.
Cmq sia mi dispiace tantissimo e in bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
meno male che hai fatto il pagamento tramite bonifico,almeno così la persona è rintracciabile e possibile di denuncia di truffa.
Cmq ragazzi non fidatevi mai di persone cha hanno pochi post,soprattutto se chiedete la spedizione. In bocca al lupo per la situazione,nel caso fammi sapere che se è veramente di Padova (dove abito pure io) lo vado a prendere al posto tuo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ora è all'estero, appena ha tempo ha detto che mi riaccredita il tutto e amici come prima. Avevo preparato il tutto per consegnare la documentazione alla P.P., ma tramite pvt ho preso precisi accordi. Io sono sempre stato contrario alla ricarica postepay, piuttosto per bonifico bancario, che ritengo sia più sicuro, anche se in realtà non è proprio cosi...... Chiudendo qui l'OT, consiglierei a tutti, anche ai MOD di sezione, di raccomandare a tutti pagamentri tramite paypal, li si è tutelati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Dopo numerosi contatti, sia con sms che con email ad oggi il venditore non ha ancora effettuato il rimborso per la merce non ricevuta.
Mi ha chiesto parecchie volte l'iban, dicendo che non riusciva ad effettuarmi il bonifico perchè gli dava errore e mi ha anche chiesto la postepay, senza nessun riscontro......... E poi si incazzano se li chiami truffatori.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
visto che la problematica non è solo in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2243964&page=3) sospendiamo il venditore fino a quando non verranno risolte.
da sospeso potrà regolarmente comunicare in pvt. resta inteso che potranno postare nel thread solo le persone direttamente coinvolte. buona giornata.
![]() |
#16 |
Bannato
|
Rimborso avvenuto pochi minuti fa a distanza di quasi un mese dal non ricevimento della merce.
Ovviamente ringrazio lo staff per il celere intervento e raccomando tutti coloro che devono acquistare di fare sempre attenzione a non incappare a problematiche relative sia ai pagamenti che agli oggetti che acquistate. Non posso far altro che sconsigliare di fare affari con utenti che hanno problemi lavorativi o di salute e consigliare di risparmiare quei soldi, lavorati col sudore, e usarli per fare la spesa. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.