|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[TV-PD-VE-BZ-VR] Vendo CANON IXUS 210 is TOUCH nuova imballata
endo bellissima IXUS 210 IS macchina fotografica CANON NUOVA, MAI USATA, ANCORA IMBALLATA, acquistata il 3 settembre 2010. Colore SILVER.
Collezione canon 2010. Touch screen da 3,5". vedi qui: http://www.canon.it/For_Home/Product...IXUS/IXUS_210/ ALLEGO DOCUMENTO DI ACQUISTO. Posso scambiare a mano in zona PADOVA, BOLZANO, VERONA, TREVISO, VENEZIA, TRENTO. Viaggio molto e posso venirvi incontro. Contattatemi via pm per info e foto. PREZZO 230€, in vendita anche su altri canali. Prezzo ribassato
La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan Ultima modifica di kobane : 04-09-2010 alle 10:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
non per dire ma costa meno nuova....
potrei essere interessato ma ad almeno 60 € in meno (che sarebbe anche il prezzo da regolamento) Ultima modifica di River Phoenix : 03-09-2010 alle 23:17. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda
naturalmente a prezzo come da regolamento |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scendo a 230€, così è sotto il prezzo di mercato.
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ciao
non si tratta di prezzo di mercato qui, per trattare, c'è un regolamento da rispettare il prezzo più basso: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 - 20% di iva il prezzo a norma di regolamento è: 185 + ss valle |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scendo a 220€ escluse spese.
Il prezzo lo faccio io, se non va bene non fate offerte.
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ciao
non siamo ad un'asta dove si fanno offerte il prezzo è giusto che lo faccia tu ma nel rispetto del regolamento mi stupisce un simile comportamento da uno che frequenta il forum da tempo... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Per il prezzo devi rispettare quanto è scritto nel regolamento, se non ti stà bene evita di aprire thread, così evitiamo tutti di perdere tempo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.