|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
quale distribuzione di linux su pc datato
Ho un vecchio ibm aptiva..credo sia un p133 con 16mb e un giga (o 500mb) di hd...vorei sapere quale distribuzione mi conviene installarci su...devo fare un po' di programmazione di rete in c per l'univ...ah deve essere anche abb facile da configuare visto che non ho molto tempo per sbattermi...a voi la parola..
p.s. io pensavo a una redhat 6...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
dai che ho il vecchio ibm aptiva che scalpita
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
qualke mini distribuzione..................
vai su www.html.it e poi nella sezione linux e trovi qualkosa circa le mine distribuzioni............. se no potresti usare qualke distribuzione nuova , magari non isntallando cavolate ma solo programmazione e magari come X qualke desktop manager leggero tipo blacbox. (PER gli altri : sto cominciando ad essere un medio utente di linux vero???????????????????????????? o sono ankora un newbie???????????????????????????????????????? please attendo vostre risposte.......... avete visto ke con 500 euro ti fai un corso di base di linux (tramite suse) e ti danno un attestato? ke f@@@a |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
[quote]Originariamente inviato da kpietro
(PER gli altri : sto cominciando ad essere un medio utente di linux vero???????????????????????????? o sono ankora un newbie???????????????????????????????????????? please attendo vostre risposte.......... Se proprio ti interessa e se puo` valere qualcosa, io mi considero ancora pienamente newbie... Fai te i tuoi conti...
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1.2 GCS/M/E d- +:++ a-- C++>$ UL++ P L++>+++ E---@ W+(-) N++ o? !K w O? M- V- PS PE Y+ PGP- t- 5? X+ R* tv++>+ b+@ DI>+ D+ G e>++ h!(+) r(--) !y? ------END GEEK CODE BLOCK------ [/size] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
thank you...................
hai ragione............... sono un newbie+ , meno di un utente normale ma un pokino sopra ad un newbie................................... ke bellooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io sono ancora un lamerozzo disperato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.