|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[Vendo/Scambio/Cerco][Ps3][Pa] Vari Giochi
Come da titolo
Vendo/Scambio Ghostbusters Limited Edition -contenente anche il blueray del primo film, ci tengo a precisare che il gioco è praticamente nuovo e senza alcun graffio sia nella copertina che nel blueray, sono disponibile nel fare foto su richiesta Il prezzo per la vendita compreso di s.s. in Raccomandata in busta imbottita antiurto è di 25€ Army of Two - No Platinum Il prezzo per la vendita compreso di s.s. in Raccomandata in busta imbottita antiurto è di 15€ Tomb Raider Underworld - No Platinum Il prezzo per la vendita compreso di s.s. in Raccomandata in busta imbottita antiurto è di 20€ Cerco Star Wars - Il Potere della Forza sia quella normale che la Sith Edition Mini Ninja Motorstorm Pacific
Ho venduto e concluso positivamente con:Dekkar, Exorcists S@ibbu Ho acquistato con soddisfazione e serietà da:Marcomarche87 Ultima modifica di alexander777 : 02-09-2010 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Hai altro?
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho inserito anche gli altri due giochi che avevo dimenticato!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Hai MP
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
hai PM!!!
OTTIMI ACQUISTI FATTI CON ---- SHAQ#32 (XBOX360pro MOD + tutti gli accessori!) - morespeed - bastich - e tanti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.