|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
[MI-CO-VA-MB] Cerco ali, hard disk, varie, aggiornamento costante.
Cerco la seguente merce, grossa preferenza a mano in zona Saronno o limitrofi, ho possibilità di spostarmi occasionalmente.
Per ora cerco: - 1 alimentatore possibilmente non oem, almeno 400W, con connettori sata. non un mostro di amperaggi. - TROVATO - 1 hard disk PATA da almeno 200gb (se meno valuto, almeno proponete) - TROVATO - 1 hard disk SATA da un tera -1024gb- (non cerco alte velocità, è per un muletto) - TROVATO - 1 kit usb chiavettina con telecomando per fare un pò da media center. - TROVATO - 1 scheda interna pci o usb per wi-fi N (va bene anche se G, ma deve avere una buona portata). - 1 chiavettina usb 2.0 un pò piccola, un giga va bene. - 5 ventole 80x80 a led bianchi o al limite grigi, anche round neon vanno bene, cfm e rumorosità irrilevanti. - TROVATO - 1 scheda audio pci con rack esterno, qualcosa tipo la mitica Creative Audigy 2 ZS Platinum Pro. prendo in considerazione anche schede con frontalino da 5'25". (aggiornato il 20/9/2010)
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 23-09-2010 alle 13:16. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, se può interessarti avrei:
3 hd 80 gb seagate ide nuovi (aperta solo la busta)con 2 anni circa di garanzia residua con rma diretta 1 500gb ide 16 mb wd nuovo mai aperto con 2 anni circa di garanzia residua con rma diretta medialab thermaltake usato con scatola cd ecc ecc oppure kit chiavetta+telecomando conceptronic con manuali e driver (no scatola)questo... http://www.conceptronic.net/site/des...0&pid=CLLRCMCE e per concludere se acquisti qualcosa una wireless pci senza antennino ma funzionante te la regalo.... nota dolente: per il materiale in garanzia come prezzo pensavo trovaprezzi meno iva (usura nessuna... buona serata...
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mio dio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ho un ali in firma
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusami, siamo molto lontani e non mi converrebbe con le spese di spedizione.... grazie mille lo stesso.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai un pvt....
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao senti io avrei una scheda wirless della d link se puo interessarti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
okkey, pvt in arrivo!
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
risposto al pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up di oggi!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in trattativa per un alimentatore con l'utente *valli*
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
cia senti il mio adattatore wirless?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
settimana prossima smonto un enermax modu82+ 525w dal mio pc (40 ampere , modulare e 80 plus bronze) completo di scatola , fattura tutto insomma... circa 6 mesi di vita
sono in attesa di ali piu' grande per fare sli abitiamo anche vicini immagino ... sn di tradate se puo' interessarti e nn hai fretta fai un fischio
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
scusa se non ti ho risposto, ma non m'interessa....
non mi conviene con le spese di spedizione.Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
te lo faccio 15 euro gia comprese le spese di spedizione se interessato fammi sapere ciaoo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Per il wifi ti posso proporre una chiavetta esterna è praticamente nuova dimmi tu
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok, mando pvt!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up di oggi + modifiche.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959