Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2010, 15:12   #1
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
[MI-CO-VA-MB] Cerco ali, hard disk, varie, aggiornamento costante.

Cerco la seguente merce, grossa preferenza a mano in zona Saronno o limitrofi, ho possibilità di spostarmi occasionalmente.
Per ora cerco:
- 1 alimentatore possibilmente non oem, almeno 400W, con connettori sata. non un mostro di amperaggi. - TROVATO
- 1 hard disk PATA da almeno 200gb (se meno valuto, almeno proponete) - TROVATO
- 1 hard disk SATA da un tera -1024gb- (non cerco alte velocità, è per un muletto) - TROVATO
- 1 kit usb chiavettina con telecomando per fare un pò da media center. - TROVATO
- 1 scheda interna pci o usb per wi-fi N (va bene anche se G, ma deve avere una buona portata).
- 1 chiavettina usb 2.0 un pò piccola, un giga va bene.
- 5 ventole 80x80 a led bianchi o al limite grigi, anche round neon vanno bene, cfm e rumorosità irrilevanti. - TROVATO
- 1 scheda audio pci con rack esterno, qualcosa tipo la mitica Creative Audigy 2 ZS Platinum Pro. prendo in considerazione anche schede con frontalino da 5'25".

(aggiornato il 20/9/2010)
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.

Ultima modifica di Opossum27 : 23-09-2010 alle 12:16. Motivo: aggiornamento
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 19:10   #2
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
ciao, se può interessarti avrei:

3 hd 80 gb seagate ide nuovi (aperta solo la busta)con 2 anni circa di garanzia residua con rma diretta

1 500gb ide 16 mb wd nuovo mai aperto con 2 anni circa di garanzia residua con rma diretta

medialab thermaltake usato con scatola cd ecc ecc oppure

kit chiavetta+telecomando conceptronic con manuali e driver (no scatola)questo...
http://www.conceptronic.net/site/des...0&pid=CLLRCMCE

e per concludere se acquisti qualcosa una wireless pci senza antennino ma funzionante te la regalo....

nota dolente: per il materiale in garanzia come prezzo pensavo trovaprezzi meno iva (usura nessuna... ), per il materiale usato parliamone pure in pvt se ti và...
buona serata...
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 21:58   #3
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
mio dio ok, mando un pvt.....
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 06:54   #4
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2760
Ho un ali in firma
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 07:50   #5
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
Ho un ali in firma
scusami, siamo molto lontani e non mi converrebbe con le spese di spedizione.... grazie mille lo stesso.
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 09:03   #6
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da Opossum27 Guarda i messaggi
mio dio ok, mando un pvt.....
risposto al pvt...
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 10:40   #7
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
hai un pvt....
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:08   #8
agricolo
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 385
ciao senti io avrei una scheda wirless della d link se puo interessarti
agricolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:20   #9
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da agricolo Guarda i messaggi
ciao senti io avrei una scheda wirless della d link se puo interessarti
okkey, pvt in arrivo!
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:27   #10
agricolo
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 385
risposto al pvt
agricolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 15:04   #11
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
up di oggi!
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 18:41   #12
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
in trattativa per un alimentatore con l'utente *valli*
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:29   #13
agricolo
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 385
cia senti il mio adattatore wirless?
agricolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:40   #14
agricolo
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 385
hai pvt
agricolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:52   #15
xbeatx
Senior Member
 
L'Avatar di xbeatx
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 956
settimana prossima smonto un enermax modu82+ 525w dal mio pc (40 ampere , modulare e 80 plus bronze) completo di scatola , fattura tutto insomma... circa 6 mesi di vita
sono in attesa di ali piu' grande per fare sli
abitiamo anche vicini immagino ... sn di tradate
se puo' interessarti e nn hai fretta fai un fischio
__________________
feedback mercatino: boccio74, Jackari, Enzo84,dylanshock,M@X27,Baio73,ThereThere,riccardo68
xbeatx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 08:25   #16
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da agricolo Guarda i messaggi
cia senti il mio adattatore wirless?
scusa se non ti ho risposto, ma non m'interessa.... non mi conviene con le spese di spedizione.

Quote:
Originariamente inviato da xbeatx Guarda i messaggi
settimana prossima smonto un enermax modu82+ 525w dal mio pc (40 ampere , modulare e 80 plus bronze) completo di scatola , fattura tutto insomma... circa 6 mesi di vita
sono in attesa di ali piu' grande per fare sli
abitiamo anche vicini immagino ... sn di tradate
se puo' interessarti e nn hai fretta fai un fischio
Proposta molto interessante, vedo se va a buon fine con *valli* (ci incontriamo stasera come da accordi in pvt) e poi ti so dire.
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 08:28   #17
agricolo
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 385
te lo faccio 15 euro gia comprese le spese di spedizione se interessato fammi sapere ciaoo
agricolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 10:22   #18
antoniousa11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 186
Per il wifi ti posso proporre una chiavetta esterna è praticamente nuova dimmi tu
antoniousa11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 10:54   #19
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
Quote:
Originariamente inviato da antoniousa11 Guarda i messaggi
Per il wifi ti posso proporre una chiavetta esterna è praticamente nuova dimmi tu
ok, mando pvt!
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 17:39   #20
Opossum27
Senior Member
 
L'Avatar di Opossum27
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Messaggi: 2252
up di oggi + modifiche.
__________________
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook.
Opossum27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v