|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Latina
|
[Latina + spedizione] Vendo Xbox 360 Pro 60GB + giochi e accessori
Come da titolo, vendo:
Console Xbox 360 Pro con HD da 60 GB e i seguenti accessori: - alimentatore e cavo d'alimentazione; - cavo audio-video con doppia uscita (TV e HDTV); - cavo Ethernet; - manuali vari; - cuffie con microfono originali; - joypad wireless bianco. Ecco alcune foto appena scattate della console: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La console è stata usata in modo più o meno continuo (in media un'ora al giorno) per un anno circa e la garanzia (sottoforma di scontrino gamestop) è valida per altri 6 mesi, precisamente fino al 21/12/2010. Non presenta alcun graffio esterno, e non ho mai riscontrato alcun malfunzionamento del lettore ottico o di altre parti (quali ventole ecc.). La console ha sempre funzionato perfettamente. Fidatevi se vi dico che state per acquistare una console ai limiti del nuovo. Inoltre vendo i seguenti giochi: - Bundle Forza Motorsport 2 + Viva Pinata (di cui il primo giocato in tutto una decina di volte con amici prima di farmi FM3 e il secondo provato soltanto un paio di volte); - Bundle Lego Indiana Jones + Kung Fu Panda (entrambi finiti di giocare e mai più usati); - Need for Speed Undercover (provato soltanto una volta); - Project Gotham Racing 4 (giocato per circa 3 mesi e mai più usato); - Fifa Sudafrica 2010 (due mesi di vita, con scontrino gamestop). Ecco le foto dei giochi: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo dell'Hard Disk da 60 GB: 25 euro (ss comprese). Prezzo della sola console senza HD (ovviamente con tutta la cavetteria, scatola, manuali, joypad e garanzia): 115 euro (ss comprese). Prezzo della sola console con HD (ovviamente con tutta la cavetteria, scatola, manuali, joypad e garanzia): 130 euro (ss comprese). Prezzo dell'intero blocco: 160 euro (ss comprese). In più, potete aggiungere a scelta i seguenti giochi (potete sceglierne uno, due o tutti e tre): - Call of Duty: Modern Warfare - Prince of Persia - Top Spin 3 Per ogni gioco aggiunto sono 8 euro in più al totale se prendete l'intero blocco, oppure 12 euro se prendete la sola console (le ss rimangono invariate). P.S. In vendita anche in altri forum e su Ebay. P.P.S. Manca la foto di Fifa Sudafrica 2010 che mi son dimenticato di fare ma non ho problemi a postarla se me lo chiedete. Ultima modifica di Ema22 : 28-09-2010 alle 12:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Offro 100 per la console spedita...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Mi dispiace ma 100 euro per una Pro 60GB seminuova con garanzia per altri 6 mesi è veramente poco.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
Si ma con 199€ c'è la Elite 250gb nuova con Forza MSport 3 + LIPS con 2 microfoni e HALO O.D.S.T. vedi tu.... Come puoi pretendere di vendere la tua pro usata allo stesso prezzo +1€???
Ciaoooo |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si ma nei 200 euro sono compresi 7 giochi, di cui Fifa Sudafrica 2010 del valore di circa 40 euro... in tutto sono circa 80 euro di giochi se non di più (li ho valutati prendendo in considerazione il loro attuale valore da nuovi e il fatto che sono usati).
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che dashboard ha?
Grazie |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ovviamente l'ultima, avendo fatto l'ultimo aggiornamento.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Powered By Asus-Intel-Apple Ipad 64 GB
|
ci penso su,arrivi a 100 € spedita con solo console joystick alimentazione e cavo video?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Mi dispiace ma a meno di 150 non credo proprio di venderla.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Powered By Asus-Intel-Apple Ipad 64 GB
|
capisco il problema per me è che è una pro quindi se fosse stata una arcade jasper ad esempio sarebbe stato diverso e
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ho abbassato il prezzo della console a 140 comprese ss e quello di tutto il blocco a 190, sempre ss comprese. Più di così non posso abbassare.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: genova
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ho aggiunto le cuffie che mi ero dimenticato di mettere.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
quanto solo console senza spedizione?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
La console senza ss la faccio a 130
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
ha l'uscita hdmi?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ovviamnete si, ha l'uscita HDMI.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.