|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Mouse Logitech e Mac OS X
Salve a tutti.
Sono un novellino assoluto con OS X, quindi vi chiedo scusa fin da subito se farò domande banali ![]() Ho da poco preso un Mac Mini con OS X 10.6 e sto ancora familiarizzando con il sistema. Uno dei primi "fastidi" che ho trovato è legato al kit logitech mouse e tastiera. In questo momento scrivo con un "Logitech Cordless Desktop Pro", ogni tanto sfrutto un "Logitech Cordless Optical Mouse" All'inizio avevo installato la versione precedente del Logitech Control Center (3.2) e mi dava tanti di quei problemi che ho dovuto disinstallarla. Ora sono passato alla versione 3.3 e le cose vanno un pochino meglio, ma continuo a non riuscire a sfruttare appieno i tasti della tastiera (Ins, Canc, Ininzio Pagine, Fine) e a muovere con precisione il mouse. Ovviamente gli stessi dispositivi li uso da anni e continuo ad usarli con Windows e li trovo comodi e soddisfacenti. Ci sono delle impostazioni, oltre a quelle in Preferenze di Sistema, che posso modificare? Ci sono software/driver alternativi per la configurazione di mouse e tastiera? ![]() Grazie per ogni possibile suggerimento ![]()
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io uso un microsoft laser desktop 5000 che se usato senza installare la sua suite software va a meraviglia (tranne per il fatto che non posso utilizzare i tasti funzione e quelli laterali del mouse), ma se la installa apriti cielo, il mouse và talmente lento da indurti a sbatterlo contro il muro...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ma a me il Magic Mouse non convince e la tastiera Apple per quanto buona la trovo particolarmente scomoda per il fatto di non avere il tastierino numerico. Prima di riscontrare questi problemi pensavo addirittura di rinnovare mouse e tastiera prendendo la Logitech Wave e il Logitech Marathon 705... ma, visti i problemi, non son più tanto convinto. Soluzioni?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Provate a dare un occhiata a steermouse. http://plentycom.jp/en/steermouse/index.html Personalmente non lo uso ma so che ha molti ha risolto i problemi di feeling con il mouse su osx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io uso usb overdrive con il mio logitech mx518 e va alla perfezione. consigliatissimo.
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
steermouse risolve i due problemi di prima (lentezza e tasti funzione) ma poi non funge più lo scroll
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.