|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Upgrade da Windows Vista a 7
Cercando su google ho visto che è possibile fare un aggiornamento suppongo gratuito da Vista a Windows 7 grazie ad HP Upgrade Assistant, progettato per i notebook HP venduti tra il 26 giugno 2009 e il 31 gennaio 2010. Purtroppo HP ha bloccato la distribuzione dei DVD Upgrade il 31 Marzo 2010. Non è che magari qualcuno sa se posso reperire questo DVD in rete ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hp ha esaurito l'offerta non credo puoi upgradare gratis comunque puoi sempre informarti al loro centro assistenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto, è la soluzione migliore
![]() oppure potresti fare come me che mi sono rivolto al negozio fisico dove ho comprato il notebook e che gentilmente mi hanno procurato un dvd anche perchè il dvd di aggiornamento contiene un seriale suo, non puoi comunque utilizzare quello sull'etichetta sotto al notebook (che vale solo per Vista), quindi niente "reperimento in rete" perchè ti mancherebbe comunque il seriale ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
io ho usufruito dell'offerta di upgrade a tipo €15 (tra raccomandata e pagamento della copia di aggiornamento) al tempo direttamente tramite microsoft magari prova a contattare microsoft, non si sa mai tu possa incontrare un operatore molto disponibile o anche un responsabile che ti invii la copia di upgrade ovviamente spiegando il tuo caso - non tentando di aggirare la cosa -: caso in cui non è stato possibile sfruttare l'offerta entro il termine ultimo di essa Ultima modifica di egounix : 13-07-2010 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

]