|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
|
(RC-ME) Sony ericsson X10 mini
Vendo sony ericsson x10 mini nero con sistema operativo android.
Scontrino di 6 giorni fa, nuovo in pratica. 2 cover posteriori, una nera ed una lime. Micro sd da 2 gb inclusa carica batteria cavo usb auricolari stereo in ear manuali e scatola Solo ritiro a mano in zona reggio calabria e provincia o messina. 195 euro
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . Ultima modifica di Lov3r : 10-07-2010 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 836
|
Mi metto in coda qualora decidessi vendita via posta.
salud!
__________________
In ordine di "freschezza temporale" ho venduto a: Moro45-Xunil-Pannocch-Simone8899-Remystic-Giancloud.ff7-DooM lg-Aurost-Ronald0-Chobin79-Mangianastri(3)-Paolo85-Newbie85-BarboneNet-Mangianastri(2)-Ranah-Atlas4877-Cosimos-Mangianastri-Skorpion2-Pazzy83-MaxB81-Horizont-bb75 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1
|
Dimmi
sono interessato. sono di Taurianova. dimmi come fare a vedere il tel...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
|
ciao, io sono di palmi. mi devi fare sapere subito perchè mi ha contattato un altra persona. pomeriggio dopo mangiato ti va bene se ci vediamo?
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
|
si posso spedire ma devi aggiungere le spese di spedizione.
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
|
scendo a 195 euro
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . Ultima modifica di Lov3r : 10-07-2010 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
|
dimenticavo...scambio con cellulari dal valore inferiore con conguaglio a mio favore.
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
|
venduto, chiudere grazie.
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.




















