|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Freeze continui del sistema!
Salve mi è capitato ultimamente un problema abbastanza fastidioso con un PC desktop Packard Bell (iMedia X1027c). Dopo qualche istante di lavoro (soprattutto con CPU al 100% di carico) va completamente in stato di blocco risolvibile solo con uno spegnimento forzato.
Visto che il PC è ancora in garanzia non ho potuto operare in tutta libertà per non far decadere la stessa, precisando che il sistema operativo installato è Windows Vista Home premium 32 bit. Ho installato everest ed ho utilizzato l'applicazione di verifica di stabilità del sistema per cercare di scoprire il problema, dopo vari test e scansioni varie compresa antivirus con G-Data ho proseguito con un avvio diagnostico e con periferiche scollegate tra cui la webcam quale mi sembrava la principale responsabile, per qualche giorno il PC è andato bene ma proprio poco fa il proprietario mi ha avvisato che il problema si è di nuovo presentato. A questo punto sarei grato a chiunque avesse qualche idea in merito al problema! Grazie
Per i miracoli mi sto attrezzando MB Asus M2NSLi Deluxe-CPU AMD AthlonX2 64 4600+-2 X 1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-18 v4.1-HDD Maxtor 320GB-VGA Sapphire HD4850 TOXIC 512GDDR3-Audio integrato-DVDRW Pioneer 112D-Tv Asus Hybrid-Alimentatore 550W-Case Asus TA861 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Provato a scansionare anche con software antimalware come malwarebytes..??
Comq se n nriesce a risolvere,o tenta u nripristino indietro di qualche gg oppure deve usare i DVD o partizioen di ripristino dell'SO Ps. comq hai sbagliato sez. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sezione ERRATA
Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.