|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
|
[MO+SPED]Impianto a liquido completo Ibrys per 775
Vendo impianto a liquido completo usato ma perfettamente funzionante e in ottime condizioni.
Includo nell'offerta anche staffe per montaggio radiatore in cima al case, tubi usati ma riutilizzabil e staffe con molle per montaggio della waterblock cpu. Prezzo componenti: 100€ non trattabili. Se siete zona modena/bassa modenese, con 50€ ve lo monto a regola d'arte nel vostro pc. Questi sono i componenti dell'impianto a liquido: RADIATORE WATERBLOCK POMPA 2800litri/ora VASCHETTA attualmente non smembro, quindi accetto offerte solo x il kit completo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up giornaliero.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
coda per tutto in blocco con ss.
Scusa l'ignoranza, ma posso aggiugnere a questo impianto anche la parte per raffreddare la scheda video ? Quindi questo impianto posso montarlo senza dover comprare altro ? Ultima modifica di desseloch : 24-06-2010 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi pero' montare sia un waterblock per scheda video, che uno per northbridge. Il radiatore puo' montare 3 ventole da 12 in fila (quindi raffredda molto) e la pompa e' molto potente. 2800 litri all'ora quindi non hai problemi raffreddando cpu+gpu+northbridge. Aggiungo che ho provato varie pompe per impianti a liquido, e questa e' veramente ottima sia come potenza ma sopratutto come rumorosita e vibrazioni, infatti e' silenziosissima e vibra veramente poco. (altre pompe, installate nel case, fanno vibrare la lamiera dando un sacco di fastidi...) Ultima modifica di RageFactory® : 24-06-2010 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto e gia spedito a desseloch.
Appena mi da la conferma di ricezione, si puo' chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.