|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
UAC e blocco di alcuni programmi
salve a tutti.
sono passato da pochi giorni da win7-32 al 64. ho un problema con l'UAC. ogni volta che apro qualcosa che richieda privilegi di amministratore e appare lo scudo, mi si bloccano alcuni programmi. mi succedeva anche sulla versione a 32bit, ma solo per k-lite con wmp classic, che continuava a riprodurre l'audio ma non il video. ora mi succede anche con opera e firefox. opera si blocca per un po' e poi riprende a funzionare, ma ogni tanto crasha. capita anche a voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cosa intendi esattamente?
UAC di default appare sulla schermata protetta (per intenderci il desktop viene come "freezato" e lo sfondo si scurisce per catturare l'attenzione dell'utente), per impedire eventuali interferenze da parte degli altri programmi. Questo significa che eventuali programmi sottostanti smettono di refreshare lo schermo, ed è il motivo per il quale senti l'audio ma il video si blocca. Eventuali crash per questo motivo non mi sono mai capitati. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dai un'occhiata su Windows Defender se trovi quelle applicazioni nella lista mettile su consentito
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
Quote:
il problema con k-lite ce l'ho sia sul fisso che con il portatile. windows defender non lo uso. per le navigazioni in acque sconosciute uso ubuntu. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.