|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Problema con partizioni
Salve, volevo sottoporvi questo problemino.
Devo cambiare Hard Disk, quindi la cosa + semplice x passare i dati da uno all'altro, è usare Ghost. Sull'Hard Disk da cui prelevare i dati c'è installato Win Me e Win 2K con multiboot di Win 2K. Copiando con Ghost le 2 partizioni da un Hard Disk all'altro, il file che fa partire il multiboot che sta sull'Mbr come cavolo lo copio? Credo che non basti copiare solo le 2 partizioni !!!..Giusto? Qualcuno può aiutarmi visto che domani dovrei effettuare l'operazione!!! Grazie mille Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
ecco qui
Facendo partire il Norton Gost con il dischetto sotto Dos se vai sulle opzioni c'è proprio l'opzione che ti serve,quella che ti permette di copiare anche l'mbr.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Thanks
Ho letto il tuo messaggio solo ora ..ho provato lo stesso utilizzando le opzioni standard ed ha funzionato.
Ora sto utilizzando il nuovo Hdisk (maxtor 60Gb Una bomba). L'unico problema è stato che Cambiando le dimensioni delle partizioni Win2K si è un pò incazzato ed ho dovuto fare un ripristino d'emergenza. Speriamo che vada bene.. ora sto smanettando un pò e pare che regge. Ciao e grazie comunque.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Thanks
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE