|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
modem c'è e non c'è sotto xp
ciao,
ho un problema possiedo un modem normalissimo da 56k....se faccio partire win xp quando è acceso me lo rileva se lo faccio partire da spento e lo accendo in seguito non lo rileva e mi tocca installarlo dal pannello installazione hardware!! sapreste aiutarmi? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
Stessa cosa, se il modem è spento devo accenderlo e riavviare.............molto "professionale" win XP professional devo dire.
Qualcuno ha la solution?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
è un problema che hanno avuto tutti, alcuni dicono che non è un baco, semplicemente xp non carica il modem se lo trova spento per risparmiare risorse(lo faceva anche il 2000).
cmq se vai in pannello di controllo -> modem e cerchi nuovo modem(lo fai rilevare a lui), vedrai che lo ritrova e non sei costretto a riavviare. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh....sin dai tempi del vic 20 era buona cosa la procedura di accendere tutto e per ultimo i pc e, quando si spegne, spegnere prima il pc e poi tutto il resto
![]() Non ci vedo niente di strano in questo: a me lo fa con lo scanner. Puo essere fastidioso per qualcuno abituato diversamente, ma poi quando dinamicamente aggiungi e togli tutte le periferiche che vuoi senza il minimo problema allora copisci che la soluzione adottata è intelligente ![]() Xp non sara cosi professional, ma secondo me non certo per motivi come questi. Milio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Alma Mater Tergeste
|
non è assolutamente un baco...
semplicemente NT /2K /Xp... riconoscono l'hardware di volta in volta... ovvero ad ogni avvio... ergo.. se il modem è spento.... semplic. NON è presente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
ah ok.....mi son tolto il dubbio almeno!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.