|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[TE] Cerco scheda PCI - PCMCIA adattatore
Come da titolo cerco scheda PCI o USB (se esiste) con slot per schede PCMCIA ovvero adattatore per usare schede PCMCIA di vecchia produzione (non express card) su PC Fisso.
Possibilmente indicate modello e prezzo. Annuncio sempre valido |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
http://www.pctunerup.com/up//image.p...h%20PCD2-F.JPG Come puoi vedere dalla foto nel link si tratta di un adattatore per 2 schede PCMCIA da inserirsi in un vano frontale da 3,5'' ( quelli per floppy drive ) e relativo controller PCI basato su chip RICOH ( viene riconosciuto automaticamente da Windows ) Se ti interessa te lo posso spedire con Paccocelere3 per 40 € o con un pacco ordinario per 38 €. Fammi sapere
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Anche se ben datato è interessante sopratutto per il doppio slot e la comodità di inserzione frontale delle schede.
Il prezzo è molto meno interessante però. Per il momento cerco di risolvere con qualcosa di più economico. Terrò comunque presente la tua offerta. P.S. Da vedere compatibilità con Win7 e Linux Grazie Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
fammi sapere anche con un Pvt se dovessi decidere per il mio adattatore. A suo tempo l'ho pagato una follia. Ciao e buona giornata.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.