|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Siena
|
AIK e Windows PE
Salve a tutti,
ho seguito sia la "Guida dettagliata - Distribuzione di base per i professionisti IT" sia ciò che era contenuto in questo link http://technet.microsoft.com/en-us/l...11(WS.10).aspx A tal proposito ho voluto preparare un ambiente virtuale con Sun Virtual BOX per avere un computer tecnico e un computer di destinazione. Una volta creata la iso winpe_x86.iso la mappo al cdrom della virtual machine di destinazione, il boot funziona, ma subito dopo ottengo questa schermata che riporto scrivendo: Windows Boot Manager Windows failed to start. A recent hardware or software change might be the cause. To fix the problem: 1. Insert Windows Installation disc and restart your computer 2. Choose your language settin, and the click "Next." 3. Click "Repair your computer" If do you want have the disc, contact your system administrator or computer manufacturer for assistance. Status: 0x000000f Info: The boot selection failed because a required evice is inaccessible. ENTER=Continue ESC=Exit se premo enter mi da un opzione di boot che selezionandola mi riporta alla schermata sopra rappresentata. Come mai? Grazie 1000 G. PS: ho ripetuto tutto diverse volte per non avere dubbi di aver sbagliato a segure le guide, ma tutto inutile. il mio PC ha un Intel Core2 DUO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Penso che dovresti dare un'occhiata alle faq del Sun Virtual BOX (se esistono, non saprei), perchè l'errore potrebbe anche essere lì.
Mi dispiace non poterti aiutare, io uso VMW. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho creato una pendrive usb avviabile ed ho avviato un pc fisico, fa la stessa cosa, quindi ilproblema non è virtualbox. Attendo notizie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema è nella versione per windows 7 in quella per il Vista funziona bene, baco microsoft??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.