|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
CONSIGLIO PORTATILE ULTRASOTTILE
Ciao a tutti!!!
Sono interessato all'acquisto di un portatile ultrasottile come ad esempio il macbook air. Ho già un netbook atom per cui vorrei abbandonare questa piattaforma per qualcosa di più performante. Ho letto di alcuni toshiba e di msi x-slim ma i componenti hardware mi sembrano un po' attempati.. magari ho visto male... In sostanza... sapreste consigliarmi un pc ultrasottile max 2cm 2,5 di spessore e di un peso inferiore ai 2 kg? Devo aspettare qualche mese x qualche novità particolare e interessante?? grazie a tutti!! mi interessa la possibilità di poter vedere film e video in hd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
2,5 o 2 cm? perche nel primo caso ci rientra pure il MacBook Pro, casomai guarda anche il Dell Adamo
![]() |
#4 |
Member
|
sarei intenzionato non a un mac....
ho visto i dell adamo... hanno un costo praticamente come i mac...un po' troppo alto x il mio portafogli ![]() Cmq esiste qualche portatile sullo stesso genere (meglio 2 cm max) con delle caratteristiche che valga la pena acquistare ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
prensavo anke io ai timelinex in effetti... esistono altri portatili con la caratteristica di i5 con la 5650 (o superiore) switchable con quella integrata affichè la batt duri di più???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Potresti indicarmene qualcuno x favore? Ho già guardato sul sito della sony, nn mi pare di vederne...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
DECISIONE SEMI-DEFINITIVA
Allora alla fine la scelta è caduta su un acer timelineX da 15,6" con i5-430m e ati 5650, peso 2,2 kg e 2,5cm spessore.
Come ultimo consiglio potreste consigliarmi altri notebook k hanno caratteristiche uguali o superiori a quest'ultimo con prezzo inferiore ai 900 euro? Grazie a tuttiiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Vai di Timeline X 5820TG i5 + 5650, non te ne pentirai!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.