|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Buongiorno,sono di venezia, spedizione a carico mio, cerco...
buongiorno ho un megabeatone della charlie lab (lettore basi midi)
dopo 10 anni l'hd e' partito e non riesco a far girare nessun disco di ultima generazione, ecco perche' ho deciso di montare esattamente quello che aveva su, purtroppo si tratta di un hd molto vecchio: "Vintage Conner CFS850A 850 MB 3.5" IDE Hard Drive" ed ho pensato bene di chiederlo a tutti del foro. se qualcuno avesse hd in questione oppure conosce il lettore e cosa digerisce mi farebbe un grande favore. ovviamente spedizione e acquisto tutto a spese mie. buona giornata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
Credo sia un problema di formattazione del file system, forse il lettore riconosce solo il FAT.
Trovare quel disco specifico è praticamente impossibile, dovresti provare cmq con hard disk vecchi di taglio piccolo (fino a 2GB) Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao io avrei 2o3 conner di piccolo taglio però sui 150 mega se non vado errato fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
io ne ho uno da circa 800-900 mega non ricordo di preciso forse seagate.
devo cercare meglio fammi sapere se ti interessa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Come ti è già stato detto il disco che cerchi è introvabile, soprattutto perché la Conner Peripherals, costruttrice di dischi, fu assorbita tanti anni fa dalla Seagate
Vista la tipologia di disco e confermando quanto già detto, quasi sicuramente ti va bene un qualsiasi disco entro i 2 GB (limite della FAT) E' un peccato perché qualche mese fa ho tolto un disco Seagate da 1,2 GB da un vecchio PC e non sapendo cosa farci l'ho aperto per vedere come li facevano i dischi all'epoca... quindi è ormai inutilizzabile Probabilmente vanno bene anche dischi un po' più grossi, fermo restando che verranno letti soltanto per 2 GB, ma la sicurezza non ce l'ho Un paio di dischi da 4 GB ce l'ho e non chiedo nulla, ma almeno le spese di spedizione... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
Potremmo anche fare uno scambio a mano se abiti in provincia di VE verso Padova o se ti capita di passare per Padova.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Prova con una CompactFlash da 1 GB con adattatore CF-IDE, sulla baia ne trovi a pochi euro.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per la disponibilità dimostrata e la gentilezza delle offerte, vorrei rispondere all'utente che dice " impossibile trovarlo in giro", veramente lo avrei trovato perfettamente uguale su ebay provenienza stati uniti,l'unico problema e' che mi viene a costare con le spese di spedizione 50 euro, ne sto provando un paio di hd ma con risultati scarsi (hd non partono) e quindi probabilmente lo acquisterò . Se mai dovesse capitarvi per le mani lo prendo lo stesso volentieri. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
http://www.hardtofindusa.com/product...&idcategory=11
http://www.a1usedcomputers.com.au/sh...idproduct=1017 http://www.cygnussupply.com/added.ph...=0&id=25309002
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Non sono sicuro di averlo ancora, ma forse un conner da 1 GB a casa dovrebbe esserci. Purtroppo non ho modo di verificare subito, cmq se lo trovo mi paghi le spese e l'hd è tuo...dovrai pazientare un po però perchè sono fuori al momento...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
ho molti HD ide datati a pochi euro ... se posson fare al caso tuo mandami un PM o vedi link in firma
Tolgo la sottoscrizione!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
Tolgo la sottoscrizione al thread; acacia71 se ti dovesse servire qualcosa contattami in Pvt
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Io ho un Conner CFA340A se può interessare...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
per gotam:"Non sono sicuro di averlo ancora, ma forse un conner da 1 GB a casa dovrebbe esserci. Purtroppo non ho modo di verificare subito, cmq se lo trovo mi paghi le spese e l'hd è tuo...dovrai pazientare un po però perchè sono fuori al momento...
ok ci sentiamo quando torni, se non ho risolto prendero' in considerazione la tua gentile offerta. grazie! Ultima modifica di acacia71 : 07-06-2010 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
significa che e' da 340 kb?? se non trovo 850 posso provare con questo che dici tu, carichero meno song, basta che funzioni.....
sta machinetta mi fa tribolare.... grazie a tutti comunque raga, e' proprio un bel foro questo. disponibilissimi!!! scusate se rispondo solo ora ma lavoro (anche la domenica...) fino a tardi. grazie e a presto! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Mandami un PM eventualmene, che ci accordiamo. Bye Ultima modifica di Obelix-it : 07-06-2010 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non spendere 50€ su ebay per un disco del genere, non ne vale la pena!
Qui è pieno di ragazzi che ti aiuteranno
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Eh sì... 340MB
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

WD MyPassport 4TB