|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Configurazione per un mio amico
Ciao a tutti, ad un mio amico serve una configurazione e vorrei che voi mi aiutaste, grazie.
Il suo budget è di 1000 euro, e necessita di iva , spedizione e contrassegno compresi (sfortunatamente anche lui non possiede postepay e cose varie). L' uso del pc che ne vuole fare è gaming estremo e multitasking ampissimo, oltre che decompressione-compressione musica, ma niente overclock. Nella configurazione vuole obbligatoriamente uno schermo fullhd e una 5870 e una scheda wifi che riceva segnali wifi ( Non gli servono mouse, tastiera, sistema operativo, speaker ma l'assemblaggio sì. Ps: l' ati 5870 la vuole perchè pensa di non fare upgrade per almeno 2 anni... Ultima modifica di #Simo : 02-06-2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Sicuro che sia per un tuo amico?
è l' ottava discussione in circa un mese con praticamente le stesse richieste e come hai potuto appurare è difficile farci entrare una HD5870+Monitor FullHD di buona qualità in una configurazione equilibrata da 1000 euro. Ti consiglio di rivederti tutte le discussioni iniziate e le varie configurazioni consigliate.... Click
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.