Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2010, 18:32   #1
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
allargare il case,creare zona sottostante per ali e radiatore

dal titolo il mio progetto mi sembra chiaro,spero di ricevere un aiuto specialmente per quanto riguarda i materiali,perchè non ho idea di come fare.quello che voglio fare è questo:creare una zona sottostante al case,dove poter mettere 1 radiatore 4 ventole o 2 triventola e l alimentatore.in altre parole voglio fare una zona come questa:

e il mio case attuale è questo:

sul mio case sono stati fatti un sacco di lavori:i buchi per le ventole sono stati allargati,ora posso mettere ventole da 12 e 1 da 14,e poi ho fatto la forma del radiatore come si nota nell immagine.
QUELLO CHE DOVREI FARE ORA IO èuna specie di continuo del case,come se fosse un tuttuno,una stanza al di sotto.ditemi voi.io avevo pensato a una serie di cilindri di un metallo resistente,e 2 basi di plexiglass molto spesso(deve reggere il peso di tutto il pc),e le facce laterali anche in plexi.
Old 24-05-2010, 17:45   #2
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
si è un ottima idea quella che hai optato, oppure potresti farlo senza i cilindri, solo con il plexi e unito tramiteangolari....operazione folle: hai mai pensato di mettere il radiatore sott'acqua?
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 14:44   #3
cicciopizza91
Senior Member

che vuol dire il radiatore sott acqua?se l acqua non gli passa dentro e non ci sono le ventole non si raffredda l acqua..
Old 25-05-2010, 18:00   #4
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
che vuol dire il radiatore sott acqua?se l acqua non gli passa dentro e non ci sono le ventole non si raffredda l acqua..
praticamente oltre che passare l'acqua dentro (ovvio) immergi il radiatore in un acquario, poichè l'acqua dissipa di più dell'aria...
tornando all'implementazione pensi di usare angolari oppure dei cilindretti? contando il peso del case il plexi dovrebbe essere pello spesso (1 cm)
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
Old 26-05-2010, 17:14   #5
cicciopizza91
Senior Member

waw non ci avevo pensato,ma mi sembra troppo antiestetico mettere il radiatore in una vaschetta.cmq angolari dove li compro?e il plexi?sapete un posto che li vende a messina?
Old 26-05-2010, 18:47   #6
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

se a messina o dintorni hai un brico il gioco è fatto, se non c'è il brico gli angolari li prendi dal ferramenta e il plexi non saprei...un negozio di materiale plastico, insegne pubblicitarie etc
Old 26-05-2010, 22:14   #7
cicciopizza91
Senior Member

si cè il brico a messina,ora il case lo vendo per comprarne un altro cmq.se qualcuno è interessato mi faccia sapere

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian