|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
File Di Swap E Winxp
ciao a tutti,ragazzi con il sistema in signature:
VORREI OTTIMIZZARE L'UTILIZZO DELLA RAM IN WINXP MODIFICANDO IL FILE DI SWAP,CON 512 MB di RAM COME POSSO FARE?????????????? GRAZIE A TUTTI CIAOOOOOOOOOO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Fai un saltino qui :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=217888 C'e tutto quello che ti serve.. Bye....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
ciao.........ho letto il tuo post e concordo con tutto quello che dici;quindi vorrei arrivare alle conclusioni:
io uso il pc quasi esclusivamente per giocare,in modo estremo!!!! quindi con 512 mb di ram imposto una dimensione minima e massima uguale pari a 1,5 volte...........GIUSTO?????? dimmi un'altra cosa,ma per impostare il file di swap su due hd,deve essere uguale a quello del primo hd??' che mi consigli di fare????? GRAZIEE
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Questa è la procedura standard....
Comunque è tutto spiegato là , anche il problema dei due HD....dal mio punto di vista.......tieni in considerazione anche la risposta di JamesWT......che su queste cose la sa lunga...... Bye....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.