|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio configurazione 5-600 euro con Samsung p2470
Come da titoli, ho visto diverse configurazioni consigliate sul forum a questo prezzo, ma ho aperto una nuova discussione perché ho qualche dubbio.
Volendo acquistare un monitor Samsung p2470 (ho un 20" danneggiato da sostituire, e il samsung si trova sui 200 euro, mi sembra un'ottima occasione) e utilizzando il PC principalmente per il gaming, volevo sapere se con un budget del genere il monitor è un po' troppo generoso. Coi giochi più recenti mi accontenterei anche di risoluzioni inferiori (anche un 1360x720 mi va bene), a patto che però la qualità dell'immagine non ne risenta troppo (qualcuno sa nulla in proposito?). Coi giochi invece più vecchiotti (si fa per dire, intendo titoli di 1-2 anni fa), potrei spingermi su un 1920x1080 con una 5770, un X4 965 (o un i5 750, ancora non mi sono deciso) e 2 GB di DDR3? EDIT: mi ero dimenticato. Che alimentatore scegliere? Ne vorrei uno relativamente silenzioso (la 5770 com'è in quanto a rumore?), ma che non mi venga a costare un occhio della testa. Ultima modifica di Golgoth : 17-05-2010 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
più che altro la hd5770 sul fullHD ti obbligherà a ridurre un pò i filtri per giocare
se il monitor lo usi anche per vedere film allora ok, altrimenti potresti prendere anche un 22" in HD ma nel budget è compreso anche il monitor oppure i 600€ sono monitor escluso? ti serve anche OS? lo assembli tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il budget è escluso monitor e OS, ad assemblarlo ci penso io.
Più che altro volevo sapere se eventualmente passando da 1920x1080 senza filtri ad un 1368x720 con filtri la qualità era comunque buona. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.