|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[SA + SPED] cerco box per hard disk esterni sata 2,5 e 3,5
Cerco box usb per hard disk sata da 3,5 e 2,5.
proposte? prezzi "umani"!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
a 5€ +ss ho un box 2,5" LC power bianco sata interessa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si. hai foto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
se ne vuoi uno ottimo ho un enermax brich aluminium da 2,5 sata nuovo imballato 10 euro+sped
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a 10€ se ne trovano di nuovi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
questo e nuovo imballato e in rete costa 18 euro
ma probabilmente cerchi qualcosa di piu economico
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
il mio ti può interessare?
il prezzo è limabile... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2187713
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ne ho uno un po' particolare Packard Bell in alluminio. Lo so che nuovi costano poco, ma difatti questo non è il solito plasticone. Se può interessarti ne parliamo in PVT.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Anche a me interessano, qualcuno mi può mandare delle proposte?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.