|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1908
|
Info Penna Wireless Usb
Ciao a tutti, io possiedo un router dlink con la penna usb wireless della serie n, quella che viaggia a 300k in teoria..
Di solito la installavo col programma della dlink.. Volevo sapere, è possibile utilizzarla anche senza il programma specifico senza perdere le funzionalià della serie n? Cioè se io inserisco la penna usb facendo installare i driver da win7 e mi collego a internet senza usare il programma (disinstallandolo prima..) la connessione sfrutta i 300k della penna usb o no visto che non uso il programma della dlink? Spero di essere stato il più chiaro possibile..
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.



















