|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
[MI+Sped]Scambio PSP 1004 + Palmare Medion MDPNA100 con ...
Ciao a tutti scambio la mia fida PSP 1004 con mod genD3 ( in grado di far partire tutti i nuovi giochi ) e accessoriata di :
-MS da 512 MB -MS da 8GB ( con all'interno emulatori,PES2010,3 giochi per PSX ) -Custodia Rigida -Caricatore da Casa -3 giochi in UMD ( PES5,Fifa street 2,Crash of the titans ) -Film in UMD Van Helsing Difetti : WLAN non funzionante Analogico che fa le bizze perchè la parte in basso a sinistra leggermente rialzata,neanche si vede in realtà,ma tanto basta per far impazzire l'analogico. Basterebbe cambiare la cover per risolvere il problema. + Medion MDPNA100 Palmare Windows mobile 2003 con integrato ricevitore GPS provvisto di : -Caricabatteria da macchina -Caricabatteria da casa -CD con il suo software -Custodia Questo è stato usato per un pò e poi riposto da parte a prendere polvere Scambio il tutto per un Xbox 360 Jasper,Ipod Touch oppure proponete voi. Sono disposto ad aggiungere un conguaglio danaroso. In più vi regalo un pamarino storico un Palm M505. Ciao a tutti e l'unica regola è code veloci. Per info non esitate a chiedere. EDIT: dimenticavo,in scambio anche altrove.
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry Ultima modifica di TDM : 08-05-2010 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ciao se ancora disponibile mi interesserebbe il medion...magari fammi un prezzo in pvt
grazie
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.